![]() |
allora la tua è fallata,la farei vedere subito:rolleyes:
|
Sulla rt lc la risonanza non c'è affatto, evidentemente il cardano lavora con angoli diversi rispetto al gs.
|
Su AboutB c'è una spiegazione del product manager della serie R sul perché si nota questa rumorosità. Adesso tiro fuori l'articolo e lo posto.
|
News su questo articolo???
|
Sì, continua a farlo ma non si è ancora rotta. :)
|
Mi riferivo a questo:
Quote:
|
Sulla RT non c'è perche non usa le gomme Anakee III
|
Non c'entrano niente le gomme...
|
dove sta l'articolo ?
|
Eh...vorrei leggerlo anch'io...
|
Ritirata moto da una settimana, ho anch'io questa risonanza che si sente fino a 70 80 km, se tiro la frazione scompare
|
Tiri la frizione e annulli la trazione quindi lo sforzo sulla trasmissione. E' così, va' accettata per fede.
|
Accettiamola per fede...ma è un po' fastidiosa!
|
Ovviamente lo fa anche la mia.
Ho letto le prime tre pagine ma poi ho rinunciato..... Da quello che ho capito è che non si è capito da cosa è scaturito, giusto? |
Nulla di certo, ma mi hanno riferito che è causato dalla maggiore lunghezza del cardano e risente dell'oscillazione.
|
l'articolo su aboutB recita testualmente quanto segue:
- domanda del giornalista: cambiate ancora tanto dopo i collaudi? - risposta dell'ingegnere: " Dipende.Alcuni cambiamenti ci sono sempre,è per quello che facciamo i collaudi.La nuova GS per esempio nei primi collaudi aveva la trasmissione più lunga,adesso è più corta e dinamica.Questo cambiamento è finalizzato a migliorare il piacere di guida dell'utilizzatore nel range compreso fra 60 e 140 km/h,quello più frequentato dalla maggior parte dei motociclisti.Aprendo il gas in queste fascie di velocità,ti devi veramente divertire!" |
Si buonanotte... uno parla di lunghezza del cardano e l'altro di rapporti al cambio troppo lunghi che diminuivano il piacere di guida...
|
esatto :( :confused:
|
Ma ero io che dovevo postare l'articolo?:-o
|
eh già Lucky eri tu :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |