![]() |
Cattivo!!!!
|
Mi piace questo anche a vedersi (suona quasi identico allo Shark che monto sul 1200 che forse ha un tono un po piu rotondo)
http://www.youtube.com/watch?v=9zr6EXSlSDE |
fighissimo ma credo che non sia omologato :-(! come sono gli hpe?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: Se ti piaceva l' HPE del video il corrispondente (praticamente e' un terminale da competizione) penso sia il modello GP di Shark. Ad occhio parrebbe avere (non vorrei pero dire scempiaggini) un diametro (parlo del collettore non il diametro esterno del terminale) maggiore dello street GP e fare un rumore ancora piu profondo. |
me lo vado a vedere subito!
|
ragazzi anch'io ho lo stesso quesito perchè di tromboni attaccati di fianco non ne voglio sapere per il mio k1300r. ho parlato con il mio amico della VIREX e mi ha detto che magari mi midifica quello dell's1000rr che mi fa morire. l'acra intendo, quello corto in carbonio e titanio. così ho un'estetica davvero da paura e lo scarico piccolo che non scalda come l'originale che mi cola la gomma. voi che dite? buona soluzione o da lasciare perdere? ciao belli
|
fallooooooooo subito e posta le foto! lo faccio anche io se viene bene come penso!
|
Quote:
Non ti conviene a qs punto prenderti uno slip-on Akra corto (di quelli esagonali per Yamaka o Kawa) e ti fai fare solo il collettore di raccordo su misura...? |
Ciao raga, ho visto un kappa 1200 con uno scarico della Mass.Qualcuno li conosce e ha info??
|
Laser Powercup
ma questo terminale qui lo vendono da qualche parte? A listino sembra non esserci, qualcuno lo avrebbe recuperato in Germania..e' un po ammantato da un aura di mistero :lol: Qualcuno ne sa qualcosa o lo ha avvistato da qualche parte? :-p |
non si vede! posta il link meglio per favore!
|
Non e' un link (=solo grassetto sottolineato) comunque avevo gia postato il filmato nel post di apertura: http://www.youtube.com/watch?v=fwIIa...eature=related
|
Mi è capitato di trovarne un paio usati su Ebay Germania...ma non erano in perfette condizioni. In Italia Forse si riesce a comprare attraverso il Sito LASER contattandoli direttamente. Deve essere uno spettacolo...ma non è Omologato...non ha DBKiller e fa un bel rumore. Arrivo giusto ieri da una Grazia concessa dalla Polizia Stradale...con questo scarico secondo me non passavo!!!!!!!! Peccato...è proprio bello!!!
|
perdonami non avevo capito
|
Quote:
Ed avevi il dbk montato o no? Grazie oltretutto (forse complice il fatto che il K1200R non e' piu a listino) vedo circolare in rete collettori (proprio i laser) nuovi scontati di oltre meta prezzo rispetto al listino originario...verrebbe quasi l'idea di ...:arrow: :arrow: aiutooooo PS: Per Lello82 figurati ci mancherebbe |
Io monto il Laser in Titanio omologato con Dbkiller...ma il Powercup è veramente uno spettaccolo...se non fosse che ci giochiamo il Libretto!!! Ho visto anch'io gli annunci sui collettori Laser in Titanio...si comprano con 300/350€ e credo che facciano un gran bel risultato montati abbinati al finale...magari al rientro delle vacanze???!!!...
|
Quote:
|
Per mail mi hanno confermato che sostituiscono perfettamente l'originale...hanno il foro per la sonda lambda...unico dubbio che si adattino al solo finale Laser e non ad altri...ma credo che con una mail il dubbio possano togliertelo facilmente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |