![]() |
Quote:
Anche la mia è del '99 color silver con il varioscreen fumo. Mandi! |
Ei ragazzi Accueil,Bienvenida,Welcome,eccc.........:lol::lol: :lol::lol::lol:
Ora aggiorno la lista si allunga sempre di più che bello. :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
ciao, vendo da un paese vicino ad ivrea
|
Giammario aggiornato la lista.
Scusami per la dimenticanza.:mad::mad: |
maxmargarita , R 1100 RS rosso 1998.......Roccasecca - Frosinone
|
Vengo anch'io?
Ciao a tutti, eccomi qua. Dall'Emilia Romagna. Ferrara per la precisione. La moto è già acquistata ma la ritirerò la settimana prossima. Una bella R1100RS.
|
Bebo, RS del 98, 62000 Km portati splendidamente, Livorno.
|
Hei Ragazzi si aumenta ogni giorno
GRANDI :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Benvenuti |
Ciao, sono Letizia da Firenze, io sono nuova del forum, anche se sono registrata da qualche tempo, anche io possiedo una rs blu del 2004
|
Ben Arrivata tra noi.
Complimenti per l'ottima scelta la RS e FANTASTICA!!!!!!:arrow::arrow: Ancora ben arrivata.:lol::lol: Aumentiamo di numero ed ora una ragazza,beccatevi questo STini!!!:blob::blob: |
Grazie mille, spero di trovarmi bene, passo da un kawa er 5 ad una mega moto, ma tutti me ne hanno parlato benissimo ed in effetti si manda una meraviglia, ci devo fare solo un pò l'abitudine perchè ovviamente ha una ciclistica completamente diversa ed un interasse che a me sembra lunghissimo
|
E cosi abbiamo anche una rappresentante femminile.
Da far invidia a tutti STi, STi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Benvenuta e buona strada, vedrai non ti deluderà |
Quote:
Attenta solo al cardano le scalate veloci non gli piacciono tende a bloccare,e sul bagnato non è il massimo(due sabati fa ho rischiato il capitombolo). Pero sono riuscito a tenerla perchè a una ciclistica e dei freni favolosi. Buon Divertimento:D:D:D:D |
[QUOTE=Cav56;5187251]
Attenta solo al cardano le scalate veloci non gli piacciono tende a bloccare,e sul bagnato non è il massimo(due sabati fa ho rischiato il capitombolo). Grazie mille della dritta :!:in quanto sono abituata (non sempre) a fare scalate un po ignoranti, dopotutto la moto che avevo prima si manda come una bicicletta, questa giustamente come dici tu ha il cardano ed in più, i 250 kg,che grazie alla ciclistica stupenda, non si sentono neppure, in caso di frenata brusca si ripresentano tutti insieme:tard:, però, nonostante non sia proprio una mota da donna, l'ho scelta perchè è una gran bella moto e soprattutto una signora moto:wav: Grazie a tutti del benvenuto. |
Francesco Rizzo, Caltagirone (CT) R1150Rs del 2002, magnifica!
|
Banvenuto nel gruppo.
|
Eccomi ragazzi!
Sono alla mia seconda RS, la prima (1100 del ' 98) è stata acquistata nuova dopo tanti sogni davanti alla vetrina. Venduta nel 2002 ad un amico (e rimpianta!). La seconda (1150 ABS 2004), trovata dal concessionario con soli 500 (cinquecento) km, nel 2007 e comprata all'istante. Adesso non la vendo più: è la mia moto ideale! |
Amedeo Un altro di Roma!!!!
Benvento tra noi,complimenti per la moto con pochissimi KM,bella fortuna. Buona strada:lol::lol::lol::lol: |
Grazie CAV:!:
in realtà conosco da molto tempo il forum, ma solo adesso mi son deciso a registrarmi. A Roma di Rs ce ne sono molte e devo dire che si prova un piacere/complicità particolari ad incontrarne altre. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |