![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Il treno di ingranaggi necessario a far funzionare i manicotti era degno di uno scenziato pazzo! Andate a cercare uno spaccato di questo motore, una complessità da impallidire........
|
spesso gli ingegneri si masturbano con la complessità
|
ed i crucchi sono maestri in questo, ancora oggi :lol:
|
No, dai, non è così! In campo motociclistico BMW ha storicamente sempre privilegiato soluzioni semplici e affidabili, a prova di bomba. Certo oggi le cose sono cambiate profondamente e di "semplice", nel senso di spartano, è rimasto poco, come per tutti i costruttori di motociclette di alta gamma.
|
Io parlavo in generale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Spaziale il Deltic!
E articolo che mi ha fatto scoprire quella miniera di figate che è RollingSteel |
Grazie Aspes, bellissimo articolo!
|
tagliando annuale, quest'anno particolarmente accurato, quasi terminato.
Lavo il filtro che rimonterò appena asciutto nei prossimi giorni e siamo pronti per il suo ruggito entrando nei tredici anni di età che compirà a maggio. Sempre un gioiello bellissimo. https://i.ibb.co/3y56mF1t/IMG-1698.avif https://i.ibb.co/bVdvNy6/IMG-1699.avif |
Bella. Veramente bella come solo gli inglesi sapevano fare
|
complimenti ..!!
|
Quote:
|
in realtà oggi ho fatto solo la lucidatura dei carter, il tagliando è iniziato un mese fa ma si è prolungato molto per la questione inattesa del pattino catena consumato e le relative avventure per approvvigionarlo.
|
scesa dai cavalletti oggi, fresca di oli essenziali, pulizia decanter e filtro aria, candele nuove, manutenzione catena, pulizia corpi farfallati e common rail.
Girettino di prova per verificare che tutto funzionasse ed al ritorno mi sono ingarellato con una Mandello :cool:. Divertente, anche se ero sul mio tracciato favorito. E molti sottovalutano la Commando 961 per strada. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |