![]() |
Pensa che adesso le meridian le ho a 2.2-2.5, però l'ultima volta che l'ho usata faceva freddo freddo.... Adesso proverò ad alzarle un po'
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao Enrico Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Fallik ti dico la mia : l’agilità delle Mutant può far sì che si abbia l’impressione che la moto cada all’interno e togliere fiducia, a me succedeva appena le ho provate a pressioni canoniche o poco meno.
Riducendo la pressione (soprattutto dell’anteriore) quest’effetto diminuisce molto e l’appoggio diventa più solido ed omogeneo ed il feeling aumenta… potresti provare [emoji6] Le Meridian ad esempio sono diverse, essendo meno agili danno una sensazione di appoggio più costante anche a pressioni maggiori Tapatalk |
Oggi tagliando a Frosinone, come al solito tutto perfetto.
Rimontate le Mutant per la seconda volta, è vero da nuove danno la sensazione di cadere dentro la curva ma il fatto è che……. non cadono!! Estrema sensazione di sicurezza, moto piantata è stabile come un treno. Veramente soddisfatto! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Da solo mutant a 2,5 dietro max 2,6....
Come tutte le dunlop van tenute più basse di pressione.... |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
montato le scapette nuove[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2446acf33c.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cambiate a circa 9000. Posteriore spiattellato al centro. Anteriore invece moooooolto Buono ancora e consumato benissimo. Uso sempre solo e pressioni 2.3-2.6 circa. GS STD spoglio di ogni fronzolo. Miglior gomma mai avuta. Fenomenali fino alla fine anche con posteriore sportellato. |
Domenica mattina se i pianeti si allineano provo finalmente next2.
Pressione mie solite 2.3 2.6. Max 2.4-2.7 se carico valigie e mi Butto in autostrada. Boh non so. Mi sembrano così lisce ahahahah non sono più abituato alle non scolpite. La posteriore da montata è stupenda, sembra proprio un bel gommone. |
Quote:
|
Quote:
|
Con ta3 non sbagli. Le 2 erano favolose MA mi scalinavano da paura (ero sempre in coppia però).
Next mai avute |
Next guida simile alle karoo , ovviamente meno rumorose , pneumatico anteriore si è usurato parecchio prima , quello posteriore ovviamente più longevo.
|
C’è così tanta scelta oggi nelle gomme che mettere sempre le stesse a volte a poco senso sopratutto viste le migliorie che ci sono in continuazione sulle gomme
|
Boxer io le next le ho sempre usate 2.4-2.7 da vuoto e da libretto carico. 1250.std
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Okkk grazie per la info
|
NEXT 2
Intanto ve le faccio vedere: https://i.ibb.co/HhMKKb1/C31-B2-F1-E...D2-F0730-D.jpg https://i.ibb.co/MPSXPDr/99-CD35-C8-...-D9-D0-C00.jpg |
|
Complimenti, belle 👍
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |