![]() |
o come i pink floyd, i puristi amano quelli di Syd barret, allucinati e tossici, la gente normale quelli dopo che son diventati famosi e usciti dalla nicchia.
I nortonisti duri e puri resteranno nelle cantine fumose, i "nuovi" si accalcheranno al bar con la loro nuova norton simil royal enfield, simil triumph, simil.... |
Dovessi però pensare a quale tra le due categorie sia quella che "conclude" qualcosa col genere femminile...avrei pochi dubbi.
Spero per lui abbia già smesso di preoccuparsene ;) P.S.: un tempo ho avuto una Porsche Speedster. Commento usuale di appartenenti al genere femminile: "ma è vecchia" :confused: |
Oh, bene. E' iniziato il processo di "volgarizzazione" del marchio che sarà usato come ombrello protettivo per commercializzare una gamma di motorette di prezzo abbordabile che niente hanno a che fare con la tradizione della casa. Manterrano uno/due modelli top di gamma giusto come specchietto per le allodole che venderanno probabilmente in perdita ma saranno ugualmente utili al marketing.
D'altra parte cosa ci si poteva aspettare da una TVS?? |
al momento non la farei tanto drammatica, tutti collaborano per fare dei bicilindrici paralleli di bassa gamma, da BMW a Kawasaki, da KTM a millemila cinesi.
Lo farà anche Norton, che aveva comunque sviluppato già sei anni fa un bicilindrico evolutissimo stile Aprilia e prima di Aprilia... Ciò che conta è che vada in produzione 'seria' il V4 e così pare. |
Vedremo questo fantomatico V4. Vedremo anche (per me ancora più interessante) come TVS vorrà posizionare il marchio; far convivere modelli top di gamma e di alto costo con modelli di impostazione più utilitaria non è sempre facile, vedi il flop di HD, ma certo non è impossibile se si mantiene un equilibrio tra qualità/esclusività e costo. Probabile anche che ci sia una differenzazione tra gamma "europea" e gamma "asiatica/indiana".
|
|
Gli alieni ti hanno avvisato per primo del loro arrivo...
:rolleyes: |
codice HTML:
ho un pò paura |
|
Quote:
mi sa che hanno assunto i pubblicitari woke licenziati da jaguar |
Faranno un maxi scooter
|
Un amico ed ex collega é appena stato nominato Regional Manager EU di Norton, se vi servono insights fatemelo sapere :-)
|
pensa quando mio fratello nel thread della "moto lenta ed economica" dira' mirabilie della sua nuova norton 300......
|
a differenza di quella lenta e costosa.....
|
credo invece che verrà finalmente messa sul mercato la fantastica V4 nelle varie declinazioni. Le piccole verranno ma nel 2026, così dicono le mie fonti ;)
|
Quote:
|
Aspes....meglio l' sl....[emoji91][emoji16]....
KTM 660 lc4 2003 smc [emoji91] |
|
La "Panigale" della Norton?
Gli toccherà chiamarla Solihull? :confused: |
Certo che è un mondo strano, una società indiana si compra il nome Norton e collegati e con un nuovissimo 4 a V apre le ostilità contro il 4 a V della Ducati , il 4 in linea della BMW e via citando :confused:
Che vinca il migliore :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |