![]() |
Come si dice dalle mie parti: "piuttosto che un pugno in un occhio"
Non so se garmin segue la logica degli "altri" ma più che una release 3,00 io avrete fatto una 2,91 ... (la polemica di fine anno...) Prendiamolo come un indice di "presenza". Spero che qualcuno abbia modo di provarlo. Changes made from version 2.90 to 3.00: Fixed an issue that caused small audio gaps when using a Schuberth helmet. Improved calculated routes and routing performance when avoiding tolls and fees. Improved routing performance around seasonally closed passes. Improved Bluetooth performance. Added a confirmation request before resetting values on the My motorcycle settings page. Added the ability to manually adjust the time in 1-minute increments. Fixed display formatting issues. Fixed an issue that caused units to take a long time to connect to a computer. Improved software stability. |
Riapro la discussione, grazie alla segnalazione di Managdalum:
Changes from version 3.00 to version 3.10: Added the ability to override avoidance of seasonally closed passes. Fixed an issue that could cause the Last Ride page to show invalid data. Corrected the display of the VIN on the My Motorcycle status page. Removed references to "for purchase" from the map update reminder in Smartphone Link for devices with lifetime map updates. Improved displayed unit consistency across pages when satellite signal is lost. Improved the subtitles on several settings buttons. Improved software stability. |
Era ora.......
Ce ne hanno messo eh... Speriamo.... |
|
Ottimo. Aspettiamo le verifiche di Romargi e Luca.gi
:lol: |
Eh si....ma per questo dobbiamo aspettare la riapertura dei colli....
Quindi direi a giugno!!!! |
Ma non è vero! Se funziona lo vedi ora, non quando i colli son sicuramente aperti!
|
Ah si beh...hai ragione è vero. Basta ragionare al contrario!!! ;)
|
.....Iniziano le danze......
|
Quote:
Appena installato l'upgrade mi compare il nuovo flag: ci voleva tanto ad inibire la funzionalità di esclusione chiusure invernali? ci hanno messo un anno! Comunque meglio tardi che mai! :D https://lh6.googleusercontent.com/-B.../upload_-1.jpg Lasciando flaggata l'opzione, richiamo il vecchio percorso Vinadio-Isola 2000: mi effettua il ricalcolo e mi propone il giro EVITANDO la Lombarda da 227km. https://lh4.googleusercontent.com/-4.../upload_-1.jpg https://lh4.googleusercontent.com/-P.../upload_-1.jpg Ora TOLGO il flag e provo a richiamare lo stesso percorso. Qui ho un problema (mio e che non c'entra nulla con la nuova funzionalità): il percorso non riesco a farlo ricalcolare e mi propone subito la mappa del "vecchio" itinerario con l'opzione chiusure attivata. Devo capire come forzare il ricalcolo con le nuove opzioni... :mad::mad: Poco male: rifaccio un percorso simile da vinadio ad Isola 2k ottenendo il seguente risultato: https://lh5.googleusercontent.com/-Y.../upload_-1.jpg https://lh5.googleusercontent.com/-J.../upload_-1.jpg Pertanto sembrerebbe proprio che questa funzionalità aggiunta funzioni correttamente consentendo di ignorare le chiusure: OTTIMO!!! :D:D:D Ora rimane solo da risolvere il problema dei "fuori rotta", sperando non sia un problema hardware...:confused: |
Ottimo, grazie mille Romargi.
|
Quote:
Una qualsiasi persona normodotata capirebbe che, con i colli aperti, sarebbe impossibile testare il funzionamento poichè entrambe le opzioni ti farebbero passare dal colle. |
Quote:
Adesso me ne andrò a dormire soddisfatto.:D |
Quote:
Quindi ...come sempre...sbagli!!! |
Non ti seguo ma fa niente... l'importante è che funzioni.;)
Scusami, il test va fatto a colle chiuso (per lui, in questo periodo di sicuro sono chiusi) indipendente dal fatto che sia realmente aperto, in modo da verificare se questa opzione consente il by-pass della chiusura. E questa "forzatura" mi sembra funzionare correttamente. Come faresti a testarla in estate? In entrambi i casi i percorsi coinciderebbero perché la chiusura non c'è!!!! |
No!
Perchè, ripeto, e come sai bene, lui li dava per chiusi anche quando erano aperti!!! |
Certo, perché eravamo in prossimità della chiusura (fine ottobre - inizio novembre).
Quando saranno ufficialmente aperti (anche per lui) mi spieghi che test esaustivo vorresti fare? Seriamente, non ci arrivo e fatico a seguirti... Il test per me va fatto a colli chiusi. |
Non ci arrivi perchè sei tardo...si sa.
Così come dava per chiusi i colli ancora aperti, in prossimità della chiusura, così adesso appena riaprono è probabile che li dia ancora come chiusi. Punto. E lo sai bene perchè è ciò che sei andato a ripetere per tutto l'inverno. Però come sempre ora fai il finto (anzi vero) fesso. Vai a dormire va,,, |
Quote:
Ma l'obiettivo è testare la funzionalità aggiuntiva di esclusione chiusure invernali. E questo lo si fa SOLO quando la chiusura è attiva. Altrimenti non testi un bel niente. Non vogliamo testare se anche quest'anno il Nav V ritarderà le aperture dei colli come l'anno precedente. |
Io nel frattempo mi iscrivo a questo 3D. Voglio leggere con calma tutto ed il prosseguo.....ma soprattutto le discussioni fra Raimondo Vianello e Sandra Mondaini...... ora scegliete voi romargi e luca.gi chi vuole essere uno e chi l'altro :):):lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |