![]() |
Però il numero 1 sarà scritto sulla carenatura di Aprilia.
|
ma sono contenti così!! ahahaha ci credo veramente poco.
|
Quote:
Per anni non ci sono stati nr1 sulle carenature… forse non importa alla casa |
Quote:
gli auguro il meglio ( e tra ducati ed aprilia tiferei aprilia), ma non mi vedo Martin costantemente sul podio con quella moto. Per il mondiale di Marquez, a meno di eventi particolari lo vedo quasi scontato. spero che Pecco riesca a disconfermarmi. |
Da tifoso di Marquez già ai tempi della moto2 non conterei molto sul fatto che il prossimo anno possa dominare perchè Pecco ha dimostrato di essere sempre veloce e assolutamente in sintonia con la moto, quello in cui pecca Pecco (che gioco di parole eh?!) rispetto a Marc è che lo spagnolo soffre molto meno le situazioni in cui la moto non è perfettamente a punto e sul corpo a corpo, pur essendo divenuto negli anni più gentile, forse rimane uno dei più agguerriti in griglia.
Sarà una bella lotta tra i due senza considerare che non è detto che la Gp25 sia poi molto superiore alla attuale Gp24 visto anche il congelamento dello sviluppo dei motori, pertanto avremo potenzialmente delle moto più simili tra loro.. ma anche qui tutto da vedere. Ad ogni modo questo campionato mi è piaciuto molto e nessuno si è fatto male seriamente malgrado lo spettacolo (tocchiamo ferro). |
Da italiano ovviamente tifo Bagnaia e mi spiace che quest'anno il titolo per lui sia quasi andato...
Però il prox anno spero vivamente che Martin porti costantemente l'Aprilia sul podio e che vinca il mondiale, la gestione piloti in Ducati non mi è mai stata "simpatica". |
codice HTML:
la gestione piloti in Ducati non mi è mai stata "simpatica". |
Mi associo a Bistex
|
eh sì, è anche il mio pensiero anche se io tifo Bez
al momento mi butterei a dare un MM campione 2025 al 75% e Pecco al 15%, il resto da vedere, magari Yamaha risorge, magari i piloti con la 24 saranno meno svantaggiati, vedremo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tifo italiano a prescindere, anche se credo che Bagnaia sia il pilota nazionale con più chances.
Ma se il titolo lo vincesse la Honda (meglio con Marini, ma anche con Zarco) godrei come un riccio... :lol: |
Perché avresti vinto 1 milione di euro avendoci scommesso 50 centesimi [emoji23][emoji23][emoji23]
|
Figuriamoci... i prossimi 2 anni sono già ad appannaggio della Ducati.
Spero con Bagnaia, visto che guardo più ai piloti che alle marche. |
Ducati
E comunque la moto di Bastianini l’hanno pimpata dai box.
Hanno sicuramente una riserva di boost che possono gestire di centralina, magari via radio. [emoji1][emoji1][emoji1] |
A parte gli scherzi e il solito dire...oggi ha vinto ducati e forse dall' igna....[emoji91]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |