![]() |
Quote:
Bella ! |
Quote:
Io che vado piano appena lo sentivo nelle orecchie lo lasciavo scorrere per vederlo ridere nel casco. |
Quote:
Questa è la miahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e66ecbafa.jpg Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Complimenti Some
Buona strada spero la porterai per sterro presto...la Suzu è un ottima endurona, ancora ne aveva da dare, tenendola avresti avuto un garage allo stato dell'arte. @Cicerosky ...bellissima !!! Ha il pack rally immagino (vedo akra ; sella; porta targa ; adesivo serbatoio) Tu vai per sterro le manca un paramotore più proptettivo ?? A me la parte inferiore del motore mette un po di ansia ci sono anche la pompa ed i due tubi esposti. Secondo voi (rivolgo al domanda anche a Fagot) quello della Rally è sufficiante ?? C'è di meglio ?? Per pompa e tubi ho visto alcuni "schermi" li fanno ormai diversi produttori Io non vado ad impiccarmi come Fagot :-)) ma per sterratoni buoni o mal messi che siano si prendono sempre spanciate anche violente e sassate continuamente (la Xt pesa anche 280kg) Ricordo una delle prime prove off road ella Xt1200z senza paramotore (a parte quella micragna in plastica originale) perse tutto l'olio motore prova finita (smacco incredibile per una delle migliori 1200 su sterro) ...anche la 790 che come protezione è messa molto bene in una delle prime prove spaccò la coppa... |
Bellissima Someone, ma che colore è ? Non mi sembra di serie. Sella a cm ...?
Fa venire voglia di comprarla :arrow: |
Molto bella cicerosky
Bellissima la livrea decal che hai scelto Someone! Faccela vedere appena la completi! |
Saetta@ Veramente quella è di Cicerosky :-))
|
Chiedo venia :confused:
|
Quote:
|
Mi sono letto quasi tutto, e vedo che molti di voi dicono che queste moto siano "dure".....
.....quindi è solo una bufala che le vendano come "tenere" :lol::lol::lol: |
|
Ohssignore... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Bella. |
Sotto la pedana fa capolino il piede del cavalletto...me la sono studiata bene ehhhh
|
@soyuz... di noi 4... 2 hanno il paramotore rally... 1 il thor di Gpmucci per euro 5 ed io il terratek che è copia identica dell'ACD spagnolo.
Fanno tutti egregiamente il loro lavoro... io ho aggiunto una piastrina in acciaio da 4 mm per proteggere il link della sospensione posteriore. E' bassa (rispetto a quelle a cui eravamo abituati noi... SE, 990, F800) c'è da prenderci un attimo le misure sui gradoni... infattamente il mio ha già un bel solco... ma i 4 mm bastano e avanzano. Un altro amico gira con quello in plastica della AXP che protegge anche la pompa... lo trovo un pochino troppo voluminoso e largo per i canali stretti... però il pietrame non fa rumore e la plastica assorbe bene rigandosi e basta, senza deformarsi come l'alu. Per la pompa c'è una cover in alu su aliexpress copiata alla touratech: perfetta e ripara anche botte forti. Io ho quella... sgrat sgrat... i tubi è difficile andare a toccarli... arriva prima manubrio e fianchetto laterale. Sempre su aliexpress trovi il mondo per protezioni e modifiche, con 200 euro ti prendi tutto quello che serve. |
Grazie Fagot
Terratek non lo conosco adesso cerco....Axp certo non è bellissimo ma anche per me il suo lavoro doverbbe svolgerlo molto bene; il Gpmucci costa un rene (non che quello Yamaha te lo regalino ...siamo quasi li) ma è veramente un opera ... Pedane : hai fatto qualcosa ?? Sicuramente per quello che fai tu un pedana normale 80mm è sufficiente e ti crea meno problemi sui canali (quelle di serie sono una genialata ma per uso on/off leggero) ...se uno fa giri lunghi e guida in piedi magari una pedana adv è migliore ...forse risolvi anche il problema del carter sporgente nella guida seduta potendo distanziare il piede ...l'allargamento del pedale freno per me è prassi (tipo double control brake di Altrider per intenderci) su Xt1200z con quell'accessorio freno (forte) dalla sella del passeggero ...optional immancabile per me. P.s. Paracarene superiori (lo stendino) è utile o aggrava peso ....sulla mia è irrinunciabile causa radiatore laterale ma sono 5kg di acciaio ...già mi hanno parato il culo un paio di volte |
Non ho il pack rally ho aggiunto qualcosa ( sella akra portatarga e para catena) . Faro sicuramente un po'di off ma tutte ste protezioni aggiuntive non mi piacciono, spero di non pentirmene
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Il thor è molto bello ma lo trovo troppo esagerato... quelle lamelle li davanti poi sembrano fatte apposta per portare dentro sporco... all'inizio oltretutto non faceva neppure i fori sotto per scaricare... comunque piastra inferiore di 5 mm e ali laterali di 3 mm.... anche lui volendo fa la pinna in acciaio per il link.
Pedane cambiate... va bene tutta la roba dei WR... io sono all'antica e preferisco l'acciaio... quelle in alu\ergal\kriptonite rischiano di rompersi per una botta forte, mentre acciaio martelli e saldi. 60x90 mm... mi piace stare largo... la protezione alcuni la tolgono... su strada non mi da fastidio, in off non ci arrivi mai a toccarla. https://www.wdracing.eu/gb/footpegs/...rate-13mm.html https://www.ebay.it/itm/353428105913...AAAOSwUJtgV5UF allargamento freno... aliexpress Stendino per ora no, nessuno di noi. Il migliore è quello della Outback: https://outbackmotortek.it/categoria...ha/tenere-700/ ce l'ha l'amico che monta l'AXP e gli è servito in un paio di occasioni... ma lui fa solo rally e va via a cannone. Si sta convincendo che alla fine sei sempre attaccato al gas e non ti godi panorami e percorsi e quindi vuole venire a fare adventouring come facciamo noi da anni. Peccato solo che è astemio e non sa cosa si perde con i giri di birre a fine giornata. |
Grazie di nuovo Fagot...sei un pozzo di conoscenza :-)
Cicerosky ....sembrava il pack ...cmq ti do ragione sulle protezioni più è "pulita" più è bella ma alla fine qualcosa bisogna cedere :-) |
Occhio a non comprare usata la sua [emoji16]
https://youtu.be/eDxBGc9TD4c Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |