![]() |
Se compro adv per farci 20 lt .....
|
ho la std e sono alto 182 cm
poggio bene i piedi ma non è che non faccio fatica da fermo. ho cambiato tecnica cerco di parcheggiarla sempre in direzione di marcia, pronta all'uso limitando al minimo l'effetto carla fracci. e se devo farmi qualche metro in più per cercare il punto "giusto" beh faccio qualche metro in più. |
Per chi capisce cosa dice....
https://www.youtube.com/watch?v=4wyW...channel=V-Told Sommariamente se traduce...Tancs;) |
ti rendo partecipe di un "trucco" :-o
fai click sul pulsante dei sottotitoli e poi in impostazioni seleziona traduzione automatica in italiano :) cmq grazie interessante |
Ahhh c'era il trucco...:lol: Grazie!
|
A me non vengono i sottotitoli in italiano..... Devo studiare.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
...se clicchi sull'ingranaggino di YouTube/sottotitoli puoi selezionare "traduci automaticamente".
Non è fattibile sempre ma, in certi casi si, e questo è uno. :-o |
Forse dipende dalle versioni .... con Android, appare questo è l'ingranaggino è solo per la qualità immagine, invece a sottotitoli appare "inglese generati automaticamente" e non altre lingue. Sono impedito anch'io [emoji2][emoji2]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d730752896.jpg |
non hai torto, io ragionavo da pc desktop; dall'app di youtube si fa volendo basta passare in modalità sito desktop dal menù a tre puntini ma il tutto diventa così minuscolo che si rischia di smadonnare per tornare in mod smartphone.
|
non hai torto non si riferisce assolutamente a questo :lol:
Quote:
|
Tranquillo, non ci avevo nemmeno pensato [emoji106]
|
Stesso problema ,risolto duardando da PC.
Avete mai provato sull'adv a mettere sospensioni al minimo e Dinamic Pro nella guida veloce? mi sembra di avere un caccia!
|
No, mai provato. Ma ora che ce lo dici, proveremo.....
|
Quote:
Io sono sempre su auto, ma se sono "combattivo" in montagna metto su max per caricare di più l'avantreno, accorciare il passo e avere più controllo di sterzo. Però magari sono solo turbe mentali :lol: |
@ Zuzzu
Curiosità... Ok caricare l'avantreno, ma per quale ragione alzandola accorci il passo? Sempre teoricamente parlando, più bassa dovrebbe essere meglio... M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Io lascio in auto se l hanno fatto un motivo ci sarà :cool:
|
Quote:
ho sempre saputo che la regolazione delle sospensioni fosse subordinata al carico (solo pilota/pilota e passeggero/in due con bagagli) più che al tipo di guida.... :( |
Io quando spingo ho sempre la moto in auto/dinamic ma leggendo qui mi avete incuriosito parecchio, sono curioso di alzarla per vedere se mi dà la stessa confidenza, ho un po' paura di perdere trazione..... Vedremo
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |