![]() |
secondo me vanno provate con un pò più di caldo per avere delle considerazioni attendibili gonfia...
|
Ordinato le RA3 GT su un sito internet mi arrivano intorno al 20/02
Pagate eu 235.00 spedite. |
scusa ma te le monti da solo?
|
No, il gommista vuole 50 euro per montarle, quindi costo finale eu 295 montate
|
Correggo, eu 285.00 montate...
|
io sull rt lc avevo montato sempre le z8 poi ho voluto provare un treno di M7RR divertimento puro e tenuta di strada da motogp.....
|
Durata? +10 gomme
|
e durata 3250 km. scarsi, poi decadenza...:mad: imho
|
Allora no, grazie :)
|
per me, le M7RR fino a 5000 erano perfette...
|
ho scritto alla Michelin per avere notizie sulle Road5GT, dicono che sono in programma, ma non sanno se saranno disponibili per l'estate.... quindi tra un paio di mesi sceglieró altro...
Forse di nuovo RA3GT o T31GT... mahhh |
ho visto che le nuove conti trail attack 3 sono disponibili anche nelle misure per RT... secondo voi potrebbero essere un’alternativa alle Road Attack3???
|
Per quel poco che si può giudicare dalle foto sembra che le TA3 abbiano un profilo più appuntito, ed anche sul sito evidenziano l’agilità tra le caratteristiche del TA...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6aa99f8c2e.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c7c4da5cc7.jpg Ad inizio anno le volevo montare sul GS ma non erano ancora disponibili e ho montato le RA3... Quello che vuoi fare tu può comunque aver senso, mi ricordo che anni indietro c’era chi montava le Scorpion Sync sull’RT. Tapatalk |
in realtá, il profilo piú appuntito sembra lo abbia l'anteriore, mentre il posteriore sembra proprio il contrario, quindi meno chiuso...
gli intagli sembrano abbastanza simili, solo leggermente piú ampi e profondi sul posteriore... inizia ad incuriosirmi non poco... mi sá che... |
credo sia complicato confrontare i profili tra foto di gomme di misure diverse tra loro
potrebbe comunque essere interessante provare le moderne gommature per le cross over su moto stradali era una idea che mia aveva incuriosito anche quando ho visto che sono disponibili le pirelli Scorpion trail 2 |
psicologicamente mi fido di più di Continental....
|
Ecco la risposta di Continental alla mia richiesta di misure sulle nuove traiAttack3:
"Buonasera Francesco, le misure per l'RT esistono, anche nel disegno TrailAttack 3, quindi teoricamente si possono montare. Le misure sono a catalogo ma non sono ancora in produzione, ne potremo riparlare nella seconda parte dell'anno. Tenga però presente che non esiste una carcassa rinforzata specifica per moto di questo tipo. Sarebbe più consigliato il disegno RoadAttack 3 per il quale è prevista una specifica versione GT." |
adesso ho un dilemma: rimontare le RA3 che conosco benissimo, o provare le nuove Pirelli Angel GT2???
|
Se rimonti RA3 vai sul sicuro, ma se poi per strada becchi uno che usa le Angel GT2, e ti passa sopra in curva.... ti viene il dubbio che forse se le avessi anche tu...:lol: quindi non vedrai l'ora di finire le RA3 per toglierti lo sfizio di provare le Pirelli, e magari constatare che non erano le gomme ma il manico a fare la differenza, oppure erano proprio le gomme migliori... Che dilemmi eh? :lol::lol::lol:
Io penso di finire le Metzeler fra 3000Km circa (quantomeno l'anteriore M7), poi vedo come è messo lo 01 post, quindi deciderò se montare una M7 nuova oppure cambiare gomme, nel caso monterò o le RA3 oppure, se nel frattempo provi le GT2 e le trovi migliori delle RA3, monterò le Pirelli. :lol::lol: |
azz Mario, mi hai moltiplicato i dubbi!!!:rolleyes::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |