![]() |
Questa mi pare un ottima ipotesi da prendere molto seriamente in considerazione, ma il garage era aperto o si trattava di box chiuso ?
A questo punto se così fosse, diventerebbe un danno da tentato furto, se sei assicurato. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@bipede, geniale! Molto plausibile. Ma perché, hanno cercato di rubarlo anche a te ? Sembrano parole di chi ha esperienza.
|
Forse guardando le staffe si capisce qualcosa di più, magari sono deformate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Altro ulteriore motivo per non prendere il tft ... se diventano pure appetibili come oggi accade con i navigatori più belli delle loro auto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Beh.....sempre proprio lo stesso.....
|
Quote:
|
Quote:
Gran moto ...ma non il mio genere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho guardato ma avrá la stessa forma perché le cose che appaiono non sono le stesse.
|
https://preview.ibb.co/dJkLro/1232_C...FB979840_C.jpg
Gilbert Keith Chesterton Io questo non l’ho... |
Ma la forma é uguale.
|
Si sì, allora conviene acquistare quella del motorino....
|
Anke il mio tft si e rotto ma sapete se un tft usato e perfettamente funzionante potrei montarlo sulla mia moto senza passare da mamma Bmw
|
Montarne uno usato non si può che io sappia, é un problema di contakm e centraline, se il TFT usato ha più km della tua moto ti trovi quel chilometraggio. Comunque non credo sia plug and play
|
Magari le informazioni del contachilometri arrivano dalla centralina e non rimangono memorizzate direttamente nel tft! Mmm...non idea però!
|
qui sul forum un utente molto esperto ha fatto la conversione da analogico a TFT, ma ha avvisato di questo problema dei km, io riferisco solo ma mi pare più che possibile, come sulle auto recenti del resto, così si scoraggia il mercato nero e i furti, del cruscotto non te ne fai nulla se poi ti trovi 100.000 km in più
|
Scusate pero se lo compri nuovo 1300€ alla bmw loro come fanno a configurarlo a quello che avevi tu
|
Attaccano la moto al computer dell'officina che è collegato direttamente con mamma BMW e aggiornano lo strumento.
|
oltretutto si può caricare i km che ha la moto solo su uno strumento vergine, e solo per una volta.
Poi magari qualche mago c'è che li trucca, ma andiamo OT |
si stava meglio quando si stava peggio.
|
L'avete voluta la bicicletta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |