![]() |
quando monteranno sto cavolo di piattaforma inerziale ritornero a Suzu (dopo aver avuto 3 x650).Ovviamente in cilindrata 1000.Tra l ´altro forse l ´unico a V che non ti arrostisce i marroni,almeno fino agli euro 3, da me provati.Sulla famosa ´personalitá ´delle jap non discuto(mai capito che stia a significare).Di CV,visto come tira in basso il 1000,basterebbero max 10 in piu,per una guida carico + passegg ,senza patemi.Ma indispensabili ,oggi, un cruise,manopole calde di serie, e delle semiattive sotto al sedere.
|
Ma il 1000 ha già la piattaforma inerziale.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Esatto, ultima serie
|
Confermo.....e comunque i 100cv del 1000 bastano e avanzano per far turismo sereno anche in 2 stracarichi......ma la botta di adrenalina latita....non so se mi spiego.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Ti spieghi [emoji41]
|
Quote:
Ma da farla anonima a bella cosa cambia in Suzuki? |
Dai,almeno non è come Aprilia che fa delle moto superbe e le smerda con quelle grafiche che manco i tedeschi!!:mad:
|
Io ho un V strom1000 2018 quindi con piattaforma e frenata integrale. Devo dire che va veramente alla grande nel guidato, sempre neutra e divertente, sospensioni che lavorano bene. Sul misto stretto e/o strade brutte rovinate è una scheggia vera, e ne ho avute tante di moto. La trovo ottima in staccata e si può arrivare pinzati fin dentro alle curve anche con buche, niente di enduroso o dondolante.
motore che fino a 6/7000 giri spinge come i blasonati bombardoni vari, oltre cala subito ma su strada già si vola (per i miei gusti). Consuma molto poco, segna 21/22kml, calore rilevato un accenno alla gamba ma solo con temperature esterne superiori intorno ai 32/33 gradi. Non avrà la personalità o altro ma sta moto offre parecchie soddisfazioni usandola, basta non guardarla troppo 😀 Difetti mancano cruise, fari led, rumore di scarico e/o motore così così |
Ho aperto io questo thread sul V-Strom, che oggi, dopo 5 anni, stà per compiere 60.000 Km.
Saltando a piè pari le qualità estetiche e dinamiche del mezzo, devo però dire che sono molto deluso da componentistica ed assemblaggio. Va bene che uso la moto tutti i giorni e che la lascio da sempre all'aperto, ma, che cavolo, in 60.000 Km mi si sono fulminate ben due lampadine (e la manutenzione l'ho sempre fatta da me). Inaccettabile. ;) :lol: |
Una lampadina ci poteva stare.
Due è davvero intollerabile. Propongo una class action. :lol: |
Azz......buono a sapersi, la metto in vendita prima del Disastro.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
https://www.motociclismo.it/test-suz...-difetti-75710
bella altro che quel canchero di africa tuin arancione costa anche meno...ha gli stessi cv e un motore a V e non quel derivato dai taglia erba... non ha il tft cosi´ non ci scassate con quanto varia la pressione atmosferica di marte in funzione del riding mode inserito... mi piace.... messa su bene con un paio di borse ....secondo me viene fuori un bel mezzo peccato sia alta come un cane che si gratta le balle sulla ghiaia ps : se arrivate dall´africa tuin vi fanno anche la versione depotenziat a 35kw cosi´non vi si spaventa la spina dorsale |
Bel bucchein.....
Si capisce, vero? |
Anche a me piace! Specialmente la versione con cerchi a raggi.
|
Quoto bucchein di moto.
|
Prego spiegare bucchein per i non-romagnoli e per chi non sa le lingue.
Mi spiego: se bucchein = bocchino potrei pensare che si tratta di un'ottima cosa. Però a volte qualcosa che in certo modo è positivo (vedi: "farsi una bella chiavata") diventa in altro contesto assai negativo (vedi "prendere una bella chiavata") Grazie :) |
... "prendere" ... sempre a pensar male :lol::-o
|
Ma no.
E' più tipo: "Ho comprato un GS con le Hayes, ho preso una bella chiavata" :lol: Allora, bolognesi, 'sto bucchein? |
Direi che tu abbia già capito il senso, che è un po' quello del GS con la Hayes..... [emoji6]
|
Grazie, Big :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |