![]() |
La mia ADV blu arriverà a metà giugno!...stavo leggendo delle gomme, quindi il vostro consiglio qual'è? di far mettere le tassellate?mi sono riletto il thread ma non ho ben capito il discorso delle metzeler... :O
|
....sgonfiarla a 2,7 e poi facci un giro.....;)
|
Quote:
ZK....non dovete proprio lamentarvi a Roma, a me il conce le TKC 300 € |
Quote:
|
buono a sapersi!
Perché ero fissato con le TKC70 (che mi hanno quotato a 280 euro) ma Managdalum più scrive e meno mi convince. :confused: :lol: |
è il mio obbiettivo, così ho gomme che gommano meglio e nessuno riesce a starmi davanti :lol:
|
Le tassellate???? perchè? basta che ti cambino le anakee3 e sei ok
|
Cambiarle con quali? Anche io sto aspettando la TB in arrivo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma siccome per me la gomma ha un'alta percentuale nel giudizio di una moto ma soprattutto è troppo importante il fattore sicurezza allora ci facciamo una marea di pippe (mentali :lol:). Me ne frego delle frecce a led o del cambio servo assistito o del bauletto Vario piuttosto che Alu. Ma sulla gomma, dopo queste cose trovate sotto, non mi perdonerei un errore. Al momento TKC se non fosse che non ho riscontri sulle temperature alte. Ma non facendo off non sono convinto. Allora NeXT. Una certezza senza infamia e senza lode. Buone per tutto. Ma mi intrigano assai le ContiTA2 Insomma poche idee ma ben confuse :confused: |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 12]
Ho male interpretato la risposta di fabry 1970...giustamente intendeva il consumo al centro con pressioni troppo alte...e non il consumo generale...👍👍👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Corretto....😝😝😝😝😝😂😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
maidomo non fai of, allora dunlop rs3 è una bella esperienza. io mi ci sto divertendo
|
Quanti km hai percorso king?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
ok procederò sgonfiando la gomma posteriore portando la pressione a 2,7 bar. Nel week end verificherò per valutarla anche se è già abbastanza compromessa. ne ho ordinata una nuova.
|
Per me le gomme vanno cambiate sempre insieme: anteriore e posteriore...
|
Anche se a volte mi scoccia, la penso cosi anche io
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Kingfrenk, quanto le hai pagate montate???
|
Perché, da Mestre andresti a montarle ad Urbino?? 😂😂😉
|
Quote:
|
nautilus hai mp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |