![]() |
Quote:
E voi credetemi, se vi dico che in fiera montavano leve in materiale plastico...poi fate come volete...era solo per darvi un'informazione...;) |
Quote:
|
Quote:
|
quindi riassumendo tutto, io questa settimana cambio il 14 per il 15....zio pork sarò più lento? non si impennerà più?
nooooooooo |
Quote:
|
Quote:
|
... concretamente .. dite una buona ragione per passare dal my13/14 al my15
|
Per me 3 motivi:
1. Rumorositá del motore (giro con casco aperto...) 2. Estetico (telaio e motore nero) 3. Richiesta di vendita da amico |
Vento, credo che il punto 3. sia stato determinante, ma il casco aperto..
|
Casco jet in realtà. Il 2015 è più silenzioso del 2014 che è più silenzioso del 2013. L'unica cosa che rimpiango del bialbero ...
|
Per verificare se sono di plastica prova ad avvicinare un accendino!!
|
Quote:
|
Provata oggi una 2015 blu, il colore è bruttissimo, almeno per i miei gusti, credo sia il più brutto in assoluto, le differenze sono proprio minime, un filo più silenzioso il motore ed appena appena più dolce nel cambio marcia, ma va come la mia 2014, almeno da quello che ho visto.
|
Quote:
Mi sembra, ma ma posso ricordare male, che anche Marco come me abbia fatto il passo dal my2013 al my2014, o mi sbaglio? |
differenze tra my2014 e my2015?
O.T.
Noi aspettiamo il my20.. con il valvetronic, 130hp, cavalletto automatico, sella riscaldata, gomme piene..........😎😎😎😎 |
Quote:
Ad ogni modo, razionalmente, non vedo nessun motivo particolare per fare il passo se non la necessità di uccidere al più presto, pena ricovero in clinica neuropsichiatrica, una scimmia montante ed incontrollabile! Tutto il resto è sostanzialmente fuffa. |
Quote:
su pianeta bicilindrico hanno già un muletto con il cavalletto elettrico..sembra che sarà già presente nel my16 Pazzesco |
No Rescue sono al my13 e mi trovo bene, ma ho avuto un'ottima proposta per il passaggio a my15 se immatricolato entro dicembre.
|
differenze tra my2014 e my2015?
Azz. Ricordavo male.
Personalmente lo farei senza tentennamenti, cambio, ADS, ed erogazione migliorata...... Io ho immatricolato la mia my2014 in dicembre e la scontistica....... |
e' anche vero che se immatricoli a dicembre e' come se perdessi un anno x l'usato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |