![]() |
Vai tranquillo
|
...Grazie Superteso ... i soliti messaggi "intimidatori" e "approssimativi" ...
...sto procedendo ... vediamo alla fine ... Ciao a tutti |
Quote:
C'è questo dubbio sul fatto che qualcuno sostiene che se la cartografia si trova sul GPS il ricalcolo è più rapido e più immediato ,ma è tutto da verificare.Io come detto ho questo problema legato probabilmente ad una lentezza dell'hardware Zumo. Ginogeo fammi capire ,tu installeresti prima il tutto sulla SD e poi con mapinstall l'Italia sul GPS ? Personalmente preferisco tenere la SD sempre inserita,ho anche altre cose messe dentro . EDIT Cmq proprio non mi va che Garmin decide per me cosa e dove installare ,faccio così : Cancello dal GPS i file : gmapprom.gma , gmapprom.img , gmapprom.unl .Lascio i file :GMAP3D.gma, GMAP3D.unl , gmap3d.img che dovrebbero essere riscritti . Uso Mapinstall o mapsource ed installo quello che voglio e dove voglio . E' una procedura corretta? |
Perderai il 3d.
Copialo su pc prima di fare come dici.... |
PS.... E non perculare troppo.... Ahahahahahahah
|
Domanda , nel navi iv che sd posso mettere di capacita max . Grazie
|
Come nel 660...... 8gb
|
Quote:
EDIT Mi sono perso in tante masturbazioni mentali che ho dimenticato di dirvi ,che una volta il mio GPS non ha riconosciuto la SD ed una altra si è sputtanata la SD Ecco perchè mi ostino a mettere sul GPS quello di comune utilizzo ed il resto sulla SD ,ma attenzione tutto tranne quello installato sul che sul GPS .Giusto per non avere dei doppioni. |
Quote:
16 e 32 funzionano pure |
Evabbeh.....
Allora ditelo :-o |
Ahahahahahahahahahahaha
|
Grazie allora ho una 32 vado tranqui ??
|
Si, al limite te la sputa :lol:
|
8 e 16 funzionano a meraviglia..... Se riesci ad aggiornare!
|
Quote:
Quando si mettono le mappe nel Nav usando Mapsource o MapInstall si perde il 3D ? Anche quando il file 3D precedentemente installato non si è cancellato? Perchè non dovrebbe aggiornarsi ? Non sono tanto convinto di questa cosa. |
Nebulosi ricordi... Forse mi sto confondendo...
|
Forse perché ti ricordi che a me era successo ...
|
Davvero? O cacchio... Sto proprio diventando vecchio...
|
ecco .
|
Zitto tu. Reliquia mal conservata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |