![]() |
A l'è propia un manag da lüm!
Mobile made, typos inculded. |
Quote:
Oggi pomeriggio provo. Ho il modo di porre la moto inclinata anche più di 45°. |
Prova anche a frenare.....
|
Può essere, ma ......
E' sempre la stassa cosa, la movimentazione catenale circoncisa e ciclica, della quadratura dei coni laterali, in assenza di olii minerali, ci fà pensare che la collocazione di olio sintetico di mamona brasiliano, potrebbe essere il modo migliore di aumentare i rumori notturni prima del terzo rem !!!!
Ragazzi, voi non avere fumato, ma io si. Continuate cosi :D:D:D:D |
Quote:
A me non vende nulla nessuno sta tranquillo... Forse hai sbagliato interlocutore.... |
perdonate l'ot, solo per dire che sarebbe il caso di ridurre le foto prima di inserirle,grazie
|
....se dovessi fare una frenata come quella del Maiale, non sarebbe di sicuro perché devo provare uno stoppie, quindi son più che sicuro che non sentirei nessun ticchettio perché avrei tanto stretto il bdc (acronimo da non confondere con BdC :)) da aver un fischio tipo treno da ipertensione vascolare muscolo-indotta.
E comunque non avrei saputo dirlo meglio, lo sbatacchiamento del pretensionatore :) |
Cavoli.....con il Gs LC me ne sono successe di tutti i colori finché non l'ho venduto ma questo rumore dei mille che faceva mi è proprio sfuggito :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi in pratica il tensionamento della catena della pinza dei freni ha un olio che è troppo comprimibile, no?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si più o meno è così, diciamo che, comprimendo la pinza del tenditore all' olio gli alza troppo la tensione del freno.
Basterebbe tendere la pinza del compressore e si frenerebbe la catena. |
Ah, ecco, cosi' mi e' piu' chiaro :lol:
|
Allora, come procedono le prove..... nessuno frena?
|
A parole son tutti bravi......
Sono i fatti che fregano......... |
Zio can basta fare una frenata mica capottare
|
Ho fatto l'altro giorno una frenata monstra a causa di un coglione col trattore che ha simulato di tagliarmi la strada...
La prima da quando ho la moto (andavo a 70 e la ruota anteriore bloccandosi a tratti per via dell'ABS ha fischiato). Non ho sperimentato nessun tipo di rumore né nessuno sbattimento di catena particolare. Tuttavia mi manca da fare la prova di mettere la moto a 45°, purtroppo non ho avuto molto tempo. |
Tuttavia, o non ti sei fermato o non senti, lo fanno tutte sistematicamente
|
Ma non è un discorso limitato ai modelli raffreddati a liquido?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Certo solo LC
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |