![]() |
Ben fatto,ottimo affare:D
|
COLORE QUARZBLAU METALLIC
settimana prox vado a ritirarla e la testiamo per un bel 600 km per rientrare a casa :D::lol::D |
Come la mia!!!!!!!!!!:D
|
Ciao,in procinto del passaggio a Lc, radio si o radio no? Impressioni di chi l ha presa?grazie
Micio68 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]
Quote:
Ciao Micio, secondo me dipende dall'uso che vuoi farne, io ce l'ho e non potrei rinunciarci. Si integra perfettamente con l'ipod o altri dispositivi e cell. (tramite cavo apposito), la radio AM/FM è comodissima e funziona bene, io uso la moto anche per andare al lavoro e mi trovo molto bene. Di fatto però non uso quasi mai gli speaker esterni perché uso il collegamento bluetooth del casco (Scala Rider Q3) che funziona perfettamente e ed più funzionale oltre i 50/60 km/h. Se la radio AM/FM non ti interessa (anche il Q3 ha la radio AM/FM ma non è minimamente paragonabile) e sei disposto a qualche compromesso le soluzioni alternative per la musica sono molto valide, tra l'altro se metti il Navi BMW dovresti poter sentire anche tramite quello. Forse la radio integrata non vale quello che costa ed è meno evoluta dei sistemi delle auto ma è un bell'accessorio e per me va bene così. |
Quote:
Detto questo, e se il cavo non ti spaventa, potresti optare in alternativa per una centralina Autocom o simili che ti gestisce alla perfezione e con le corrette priorità i collegamenti audio interfono pilota-passeggero, navigatore, cellulare, riproduttore musicale, e se serve ricetrasmittente moto-moto. Rinunci alla radio ma il costo finale dovrebbe essere simile e non c'è da impazzire con i vari pairing dei moduli BT e batterie da tenere cariche. |
@altoparlanti inutili...... cavoli la musica la senti fino a 140 km h che è una meraviglia...forse ti hanno montato la radio sbagliata rispetto al rt bialbero la radio su quella nuova e' molto più potente....
|
Quote:
Che ti devo dire. Io in marcia sento in ordine decrescente il rombo dello scarico, i rumore del vento sul casco (che il parabrezza di serie da questo punto di vista è uno strazio, ma ne sto ordinando uno aftermarket che dovrebbe risolvere) e in sottofondo l'audio degli altoparlanti ed è tutto fuorchè una meraviglia (sempre per me) anche a velocità ben inferiori a quella citata. Inoltre non amo girare con musica a tutto volume in mezzo al traffico. Sarà che ero abituato alla vecchia LT con caschi sonorizzati al meglio, e poi ognuno ha il suo personale livello di soddisfacimento ... |
Ma un manuale d uso in pdf esiste?
Quote:
|
Quote:
Certo! uso e manutenzione in pdf http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=416290 |
Si questo lo conosco ma c è quello generela e non parla specificatamente del sistema audio e dei vari comandi.
Io li ho tutti, sia in versione ITA che ENG. Se mi dite che si possono postare e dove appena ho tempo li cerco e li carico.
|
Quote:
|
Scusate, io intendo il manuale solamente del sistema audio non quello generale.
al link che ti ho indicato trovi anche quello audio alla voce "Bedienungsanleitungen für Zubehör"
|
Grazie.....!!!!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum anche per chiedere un vostro consiglio sull'acquisto di un buon usato; ho saputo da Monchiero, dove dopo sei anni di inattività motociclistica ho provato un GS per una giornata intera, che molti cambiano moto dopo i tre anni del prestito, prima della maxirata finale, per cui le occasioni anche molto allettanti non mancano sebbene i prezzi siano molto alti. Vorrei chiedervi, visto che avete il polso della situazione senza dubbio più di me in questo momento, dei consigli sull'acquisto di una RT 2014/15, moto che si trova sulla rete piuttosto ben equipaggiata anche se a prezzi importanti. C'è qualcosa, anche nelle mie vicinanze, oggi per esempio vado a Biella a vederne una, che ne dite? Ho letto le vostre impressioni sulla nuova RT e mi sembra che, per ora, sia meno difettosa del precedente modello, di cui peraltro si trovano belle occasioni sui 10/11000 euro. La moto sembra che vada benissimo e, avendo provato un GS raffreddato a liquido, la differenza tra la mia vecchia 1150 dev'essere flagrante! Accetto consigli da tutti voi con estremo piacere... :)
|
...inizierei con provarne una. Se ti convince e se ti piace, prendila. Io della mia dopo 6 mesi e 13000km sono decisamente soddisfatto.
|
Io sto dando dentro la mia full con radio top case km 20800 a Perego Motorrad
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |