![]() |
Bueno, aggiornato al #120
A "beppino" diamogli una possibilità :) sono stati elencati posti i cui siti mi attraggono molto meno di questo. Vediamo i commenti di qualcuno che ci capita. A proposito, ma nessuno ancora ha usato questo link per fare qualche test? Nessun luogo è stato ancora visitato? |
ma in zona Comacchio ravenna ferrara niente?visto che presto voglio farci un giro ....dai amici della zona fornite qualche bel posto .
|
Segnalerei questo posto, da me ultra collaudato, conduzione famigliare, piccolino, "ruspante" i proprietari due sagome!
Veneto/Belluno/Limana/loc.Triches http://www.trattorialoasi.com |
Accidenti, se lo sapevo prima, ero in zona oggi.......0_0
|
Prima di scrivere il link, scrivete il nome del paese/città...
Inviato dal telefonino...😃 |
In Val Bregaglia a Santa Croce di Piuro, SO,
Crotto Quartino Con 25€ si mangia divinamente ed in quantità industriale ! Gnocchetti e Polenta Taragna "spaziali" |
grandiii!!!! :D
|
Rephab:
Al primo post, potresti mettere una lista dei posti in ordine regionale? Inviato dal telefonino...😃 |
In ordine decrescente per fatturato dell'azienda? :)
Scherzi a parte, pensavo che fare una mappa semplificasse la ricerca, sia del luogo, sia del ristorante e relative informazioni. Magari dico ovvietà, ma cliccando su ogni punto riportato sulla mappa si vedono le relative informazioni. Alcuni locali sono già presente su Maps (link al sito, indirizzo, ecc.), dove non presente ho aggiunto i dati mancanti e il link a tripadvisor. E' anche facile trovare un posto vicino a dove si vuole andare, basta cercare la città e poi vedere i waypoint vicini. Se mi dici la tua esigenza di ricerca vedo come posso risolvere. |
Non avevo visto che avevi già fatto Maps.
Ottimo!!! E grazie per il bel lavoro... Inviato dal telefonino...😃 |
Eh si, purtroppo il primo post non è mio, quindi non posso evidenziare e postare gli aggiornamenti modificandolo.
|
E digiamoglielo però!!!
:-) Inviato dal telefonino...😃 |
Veneto/Belluno/Alleghe
Mi è venuto in mente anche questo ,non ci passo da un paio di anni ma ho un buon ricordo per il locale, per porzioni extralarge e prezzo contenuto, negativo il parcheggio inesistente, se non si parcheggia sul piazzale sotto della ovovia e si sale a piedi. http://www.tripadvisor.com/LocationP....html#65971433 |
Segnalerei il ristorante Agnoletti a San Godenzo, proprio sulla statale del Muraglione, anche se è da un po' di tempo che non ci vado. Qualità buona anche se non da alta ristorazione, porzioni abbondanti, vino in caraffa di infima qualità, arredamento vecchio di quarant'anni, prezzi modici. Gli ingredienti credo ci possano essere tutti... :lol::lol::lol:
Aggiungo anche il ristorante da Clara a Calascio, sulla strada che va su alla Rocca. Tortelli di ricotta di pecora inenarrabili... :!::!::!: |
uaz...
.............ristorante, locanda IL TORCHIO.CANDELO BI presso il ricetto di Candelo...........locale bellissimo,cibo e vino ottimi..........:cool:
|
Posti "ignoranti"
A Milano....casa di Tommone....quando ho fame vado li.
Comodi i divani.....nel caso si abbia fatto onore alla cantina sempre ben fornita.Pagamento in natura.A Biella casa di Gmt Marco.Si mangia ottimamente.Chicca del locale,le amiche di Marco.Lui non le tocca,è gay.Capisciammè😄😄😄 |
Comodi i divani.....nel caso si abbia fatto onore alla cantina sempre ben fornita.Pagamento in natura.A Biella casa di Gmt Marco.Si mangia ottimamente.Chicca del locale,le amiche di Marco.Lui non le tocca,è gay.Capisciammè😄😄😄[/QUOTE]
...........ivanuccio non ti picchio xkè è da uomo,non ti graffio xkè è da donna .........ma ti odio ti odio ti odio!!!:lol::lol::lol:....Capisciammè! |
Applausone per la mappa direphab!!
|
seguo con interesse :lol:
|
Quote:
:!: per la mappa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |