![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Massi peró bisogna rimanere on topic ... Dai ... È una buona regola ... E te lo dico io che sono Fuori da sempre ...! Hahaha!
|
Certo è meglio una belva da 160 cavalli senza elettronica da tirare fuori ogni 15 giorni d'estate o quando lascia la moglie se non si deve andare all'Ikea, la si può guidare in tutta tranquillità avendo la possibilità di stare tutto il giorno in pista sulla moto. Forse la pista ha caratteristiche diverse rispetto alla strada, mai visto gare alle 6 di mattina. Poi a Indianapolis che è poco gommata e stretta con moto molto più performanti in tutto vanno per terra. Ora mi spiego perche ci sono usati da 5000km in 5 anni, sono dei pilotoni intutati del post Ikea...:cool: Altrimenti 600km a nastro nel weekend libero per stare in tabella km annui.
La Multistrada è sicuramente più performante ma dopo 3 anni è vecchia di linea, la GS nasce già sgraziata, o ti piace o non ti piacerà mai. I multistradisti sono ancora più ricchi dei giessisti, sempre che non vengano purgati dalla maxirata. |
|
[QUOTE=Mr Queen;7650367]Ducati soldi sprecati.
Minchia ke rima :) Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Invece dalle mie parti i detrattori (non io) della Ducati amano dire:
A Bologna sanno fare bene solo 4 cose: cantare (Dalla, Morandi, Guccini), la mortadella, i bocchini e la Ducati......anzi solo tre perché i bocchini e la Ducati sono la stessa cosa ahahahahahah! 1100 GS forever - P.S.Per chi non la capisce in dialetto romagnolo una moto che non va è definita " le propi un buchen" |
... i tortellini dove li metti??
|
Scontro tra titani .... ahahahahah!
|
roba da Monty.......non resisterebbero 5 minuti nelle fauci dei veri cabarettisti....
|
Quote:
|
Quote:
Io mai su una Ducati....questione di stile. Sono scelte e gusti. Io godo a vederla arrivare dopo le crt la domenica pomeriggio..... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Prova con le donne......molto meglio!
1100 gs forever |
Quote:
questo intervento e' una genialata, ....no comment. |
magari se mister queen volesse dare una sua opinione più costruttiva, il livello della discussione ne trarrebbe giovamento
|
Quote:
|
Io godo ad andare in moto! Che sia Ducati o BMW!
Ripeto mi fanno pena quelli che comprano le moto per i CV! Sai che gusto andare forte nel diritto! Con la mia Bonneville, 60 CV e un pò di manico per il misto stretto puoi godere come un pazzo a lasciarti indietro moto da 150 cv! Il resto sono chiacchiere da bar! |
Va bhe come sempre regna il caos......e non ho capito se mi divertirei di piu' col multistrada o il gs (ovviamente sul misto...per i viaggi c ho la mia).....e quindi!
Ho prenotato un bel test ride il 10 ottobre .... |
Quote:
fanno addirittura pena? apperò.............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |