Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Multistrada Vs GS Lc 2013 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390290)

Imhotep 18-09-2013 13:32

Quote:

Originariamente inviata da MassiC (Messaggio 7649567)
Io la penso in altro modo! Se voglio una moto per spararmi un po di adrenalina mi prendo un Aprilia Tuono o una Streetfighter, se invece me ne vado in giro prendo il GS!
La MTS è una via di mezzo che vorrebbe coniugare le peculiarità sportive con quelle turistiche e a parere mio la fa in modo sufficiente,ma solo sufficiente in entrambi i versi!
A tutti quelli che sostengono che la MTS permette chissà che in utilizzo sportivo è perchè non hanno mai avuto una streetfighter o una tuono, li si che cambia la musica ma anche in termini di sicurezza!
Poi ovvio se potete permettervene una sola prendete il compromesso che ritenete più adatto a voi!

Comunque sono tutte chiacchiere da bar!

Aridaje.... Hai letto il titolo del post? Stiamo parlando della scelta tra due moto: GS e MTS: che c'entrano la street e le altre? Devo dirti peraltro che sono asolutamente d'accordo con te circa l'opportunità di avere almeno 5 mezzi in garage :eek: tra cui una ss ed una naked da sparo, e forse in qs caso non avrei la MST ma il GS (con le altre). Ma così si finisce OT. Unn saluto.

MassiC 18-09-2013 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Imhotep (Messaggio 7649766)
Aridaje.... Hai letto il titolo del post?

...........Hai letto tutti i post???

1Muschio1 18-09-2013 14:33

Massi peró bisogna rimanere on topic ... Dai ... È una buona regola ... E te lo dico io che sono Fuori da sempre ...! Hahaha!

xr2002 18-09-2013 17:53

Certo è meglio una belva da 160 cavalli senza elettronica da tirare fuori ogni 15 giorni d'estate o quando lascia la moglie se non si deve andare all'Ikea, la si può guidare in tutta tranquillità avendo la possibilità di stare tutto il giorno in pista sulla moto. Forse la pista ha caratteristiche diverse rispetto alla strada, mai visto gare alle 6 di mattina. Poi a Indianapolis che è poco gommata e stretta con moto molto più performanti in tutto vanno per terra. Ora mi spiego perche ci sono usati da 5000km in 5 anni, sono dei pilotoni intutati del post Ikea...:cool: Altrimenti 600km a nastro nel weekend libero per stare in tabella km annui.

La Multistrada è sicuramente più performante ma dopo 3 anni è vecchia di linea, la GS nasce già sgraziata, o ti piace o non ti piacerà mai. I multistradisti sono ancora più ricchi dei giessisti, sempre che non vengano purgati dalla maxirata.

Mr Queen 18-09-2013 18:53

Ducati soldi sprecati.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

xpdev 18-09-2013 19:10

[QUOTE=Mr Queen;7650367]Ducati soldi sprecati.

Minchia ke rima :)

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

kenfight80 18-09-2013 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Mr Queen (Messaggio 7650367)
Ducati soldi sprecati.

dalle mie parti si dice: "bmw, dopo tre giorni non ce ne più" ...... ovviamente in dialetto :) ......... e non si riferisce ai furti ma all'affidabilità :lol:

feromone 18-09-2013 19:48

Invece dalle mie parti i detrattori (non io) della Ducati amano dire:
A Bologna sanno fare bene solo 4 cose: cantare (Dalla, Morandi, Guccini), la mortadella, i bocchini e la Ducati......anzi solo tre perché i bocchini e la Ducati sono la stessa cosa ahahahahahah!

1100 GS forever - P.S.Per chi non la capisce in dialetto romagnolo una moto che non va è definita " le propi un buchen"

fast_robby 18-09-2013 20:19

... i tortellini dove li metti??

Pacifico 18-09-2013 20:42

Scontro tra titani .... ahahahahah!

doic 18-09-2013 21:13

roba da Monty.......non resisterebbero 5 minuti nelle fauci dei veri cabarettisti....

Imhotep 18-09-2013 21:15

Quote:

Ducati soldi sprecati.

Complimenti per l'originalità.... :mad:. Detto da George Best: "Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol ed automobili.... il resto li ho sperperati". Chi può dargli torto? Ognuno ha il suo modo di godere. E la MST FA godere. C'è anche gente che gode sparando giudizi campati per aria senza sapere di cosa parla. Lamps.

Mr Queen 18-09-2013 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Imhotep (Messaggio 7650587)
Complimenti per l'originalità.... :mad:. Detto da George Best: "Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol ed automobili.... il resto li ho sperperati". Chi può dargli torto? Ognuno ha il suo modo di godere. E la MST FA godere. C'è anche gente che gode sparando giudizi campati per aria senza sapere di cosa parla. Lamps.

Ad ognuno il suo.....
Io mai su una Ducati....questione di stile. Sono scelte e gusti.
Io godo a vederla arrivare dopo le crt la domenica pomeriggio.....

feromone 18-09-2013 22:46

Prova con le donne......molto meglio!

1100 gs forever

henry 18-09-2013 23:13

Quote:

Ducati soldi sprecati.

questo intervento e' una genialata, ....no comment.

pacpeter 18-09-2013 23:21

magari se mister queen volesse dare una sua opinione più costruttiva, il livello della discussione ne trarrebbe giovamento

oinot 19-09-2013 07:00

Quote:

Originariamente inviata da Mr Queen (Messaggio 7650766)
Io godo a vederla arrivare dopo le crt la domenica pomeriggio.....

anfatti oh!!! mica c abbiamo tempo per andare in giro in moto!

MassiC 19-09-2013 12:20

Io godo ad andare in moto! Che sia Ducati o BMW!
Ripeto mi fanno pena quelli che comprano le moto per i CV! Sai che gusto andare forte nel diritto! Con la mia Bonneville, 60 CV e un pò di manico per il misto stretto puoi godere come un pazzo a lasciarti indietro moto da 150 cv!
Il resto sono chiacchiere da bar!

oinot 19-09-2013 12:32

Va bhe come sempre regna il caos......e non ho capito se mi divertirei di piu' col multistrada o il gs (ovviamente sul misto...per i viaggi c ho la mia).....e quindi!
Ho prenotato un bel test ride il 10 ottobre ....

pacpeter 19-09-2013 12:52

Quote:

Ripeto mi fanno pena quelli che comprano le moto per i CV!
magari a loro piace avere il motorone e sentire il gusto della spinta dei tanti cavalli?

fanno addirittura pena? apperò..............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.