![]() |
Grande antobo' !!!
La G450X per uso prettamente fuoristradistico e' nettamente superiore alla G650X . La 650X forse ha un po' piu' di autonomia di carburante , vibrera' sicuramente meno , se ha ancora il mono ad aria dovrai cambiarlo con uno piu' performante (mettilo in conto ) ,puo' avere il vantaggio di essere omologata per due se un giorno tu avessi necessita' di far salire qualcuno ..... Provale entrambe e poi decidi ! |
honda xr650??
allora ancora una volta immerso e di corvee coi figli...niente visione del 450x! per davide il badget max che mi sono prefissato è 2500-3000 - per il 450 vogliono circa 2500 (7milakm) - per il 650 credo sui 3000 (10milakm) - ktm 690 enduro sui 4000 (fuori bdget) (22milakm) visto che sarà la moto che userò solo per le uscite vorrei che fosse il più possibile a posto |
Le richieste per le X non sono male !
|
il 450 avrebbe anche una coppia di ruote da strada complete di disco e corona in più e lo scarico...
il 650 come hai detto tu si va ad aria sul mono davide.fun fammi sapere..questa volta in settimana vorrei chiudere! speriamo nel tempo familiare! grazie |
Antobò non avere dubbi. Se la tua indecisione riguarda la bontà della moto vai tranquillo. E' un ottimo acquisto! Non sono un fenomeno in enduro (ho trascorsi più pistaioli e mi sono avvicinato all'enduro solo di recente), quindi il mio giudizio è di un amatore medio: "accattatela" e non te ne pentirai. Vedo che sei di San Lazzaro: ho abitato per tanti anni in Via Poggi...quanta nostalgia!!!! quelle zone sembrano essere state concepite per fare off.....
P.S. 1 : Davide quel paramotore è homemade? cosa ci hai attaccato davanti??? P.S. 2 : i moderatori siano tolleranti, ma cercavo una fascetta per lo scarico Akra, in fibra o anche alluminio. è introvabile anche dal produttore. A qualcuno avanza?????? |
Se intendi sotto è una tanichetta da 2 litri per ogni evenienza tipo travaso di benzina o acqua, se ti riferisci al cavetto è solo una precauzione di sicurezza.
Piace il paramotore vero? :lol::lol::lol: |
Si Si, piace tanto..........
|
Veramente bello il paramotore !
|
Davide....siamo già in due....
|
Vuol dire che devo metterlo in produzione?
|
non so......fai te................magari.......perché no........non la trovo una cattiva idea......
|
A me manca il piu' e meglio !
Non ho la 450X.....purtroppo ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |