![]() |
andate sul profilo di luca salvadori c'è anche una seconda prospettiva.
Marquez poi in intervirsta ha detto che gli regalerà il casco, che signore. |
Un gran ........ signore
davvero |
E' stata una gara , se mettete piloti professionisti in pista vanno li per vincere , altrimenti sarebbero andati in spiaggia li vicino a giocare con paletta e secchiello.
E a quanti si legge MM è stato insieme a Bagnaia il pilota più acclamato dal pubblico (che fino a ieri lo odiava) , quindi si è presentato a modo suo , combattente . |
A detta di alcuni, pare che Bulega avesse dichiarato che MM non c'entrasse nulla con la caduta.
Da capire meglio se: 1. questa dichiarazione sia vera 2. quanto sia "spintanea" la sua affermazione. |
Se Ducati manda in pista piloti che si stanno giocando il mondiale per una gara spettacolo e gli dice pure gas a martello, qualche domanda dovrebbe porsela.
P.s. se fossi stato al posto di Bulega al ritorno ai box avrei fatto divertire i tifosi corcando di botte MM. |
Quote:
|
Hai espresso in maniera sicuramente più chiara del sottoscritto il mio pensiero! :lol:
|
|
MM, scorretto.
Da sempre! Ha rotto i maroni! Da un pezzo! |
le azioni di MM ne qualificano la persona,
bisogna solo capire fino a quando gli permetteranno di fare quel che gli pare |
Direi per sempre, dopo 8 titoli mondiali e parecchi anni di carriera non è mai stato preso per la collottola anche dopo azioni palesemente scorrette.
|
Il rischio che prima o poi si faccia male c'è visto l'età e i rischi che si prende.
Ovviamente mi auguro di no nonostante non mi sia simpatico. Curioso di vedere con Pecco il comportamento in pista Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
intanto sul primo gradino c'era Pecco.....ma forse gli han dato la Panigale 2028...e gli altri avevano il Pantah
|
cmq era quarto con stessa moto e gomme con davanti 2 piloti sbk... non é da lui.
|
E difatti gli si è chiusa la vena….
Mi riservo per la prossima stagione ulteriori commenti suul’argomento! |
Quote:
A me il loro comportamento è sempre risultato incomprensibile. Se Ducati non fosse vari scalini sopra la concorrenza, potrebbero riuscire a perderli i mondiali. |
Quote:
Vari avevano scritto che già questa stagione avrebbe vinto il mondiale, figurarsi poi la prossima, con la moto innegabilmente migliore in assoluto. Come se Bagnaia in questi ultimi anni avesse corso contro una bocciofila... |
E' un peccato che per il MM93 non si dia la giusta importanza a Iannone che gli è stato davanti tutta la gara. Insomma, ci deve essere rimasto male lo spagnolo.
|
Davvero! Bella prova...malgrado Elodie ;)
A me è sempre piaciuto, vedi l'antico post da me aperto "Vince Iannone" |
Concordo con i complimenti a Iannone.
Nell'opinione pubblica paga il suo volere stare in vetrina, ma il manico è indiscutibile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |