![]() |
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]non c'è la posso fare[emoji85]
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Non c'è...
Adesso arriva Orso e ti sistema accenti e apostrofi [emoji1787] |
che poi da Fallik a..Fallik(o) il passo è breve
|
Uno è zoria?
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
cmq io credevo che i multistradisti in questo thread avessero raggiunto picchi mai visti, ma leggendo quello del nuovo GS, noto che ne avete da imparare.........:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Il nuovo Gs apre confini inesplorati...
|
Quote:
|
Hanno troppo da fare con la moto nuova
E poi il giessista integralista è molto più invasato del ducatista integralista che ha dovuto accettare la smaterializzazione del desmo e del traliccio in una botta sola. Non esistono così tante generazioni di multistrada nonostante i 20 anni di carriera Mentre, sapete, chi ha avuto 7 o più gs di fila ormai non digerisce altro |
Certo che dilla’ avete proprio dei bei personaggi, guai a toccargli il nuovo giocattolo….
E il gs diqqua E il gs dilla E il gs lascia indietro il multi nei primi quindici metri È una vita dura ….. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Diciamo che il GS1250 sta al GS 1200 come la Multistrada 1260 sta alla 1200. Ma dopo, mentre Ducati ha fatto la rivoluzione con la V4 andando verso il GS, BMW la rivoluzione l'ha fatta andando verso la Multistrada. Anche esteticamente, pur essendo Il GS 1300 molto diverso da Multistrada, le frecce integrate ai paramani mi ricordano le Multistrada precedenti e il telaietto posteriore in alluminio un po' la Hypermotard 821. Senza nulla togliere al successo del GS1300 (che secondo me andrà a prendere clienti anche dai non gssisti) il mio DS mi diceva che da quando è uscito il GS 1300 ha ritirato diverse GS ADV (che erano li nello store) per V4 Rally Con questo non voglio dire che una sia meglio di quell'altra (chissenefrega di cosa è meglio - ammesso che esista un meglio) ma che alla fine i confini tra le due moto si stanno riducendo. Alal fine finirà che il vero Gssista si prenderà la Adventure come il vero Ducatista si prende la RS o la PP e il vero KTM'ista prende la versione R |
E per supportare che il gs va di più nei primi metri hanno pubblicato una scheda che dice velocità massima 295… ah ah ah ah ah……
Si vede che avete la mente annebbiata….vi siete persi nei meandri della sesta….rotfl…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
E il gs lascia indietro il multi nei primi quindici metri
È una vita dura ….. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE] Cazzo non erano 10????? Non lo voglio più.....[emoji1787] Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Diciamo che in accelerazione 0-400 mt gs 1250 e multi v4 hanno lo stesso tempo , almeno così c è scritto nella prova di motociclismo , bmw esce a195kmh ducati a 208kmh . Africa twin che ha 91 cv alla ruota contro i 158 di ducati impiega mezzo secondo in più.
|
Son problemi...
|
Problemi grossi :lol::lol::lol:
|
Grossi problemi si !..... per chi PENSA di averlo più lungo ![emoji106][emoji38]
|
E chi DAVVERO ce l'ha più lungo.... non ci pensa! :)
|
Prendo il righello poi vi dico...
|
Vabbè dai .... finché si sta sul righello ... ok [emoji108] [emoji23][emoji23][emoji122][emoji122][emoji122]
|
Chi si accontenta ...[emoji23]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |