Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   Nazionale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=500081)

homar 25-03-2022 11:25

Non avete capito nulla , in Qatar fa' caldo e i nostri giocatori non si possono prendere una accaldata per la Nazionale :lol::lol::lol:

R90S 25-03-2022 12:08

...certo che sperare di passare il turno con Berardi e Immobile come "goleador".... e poi per dirla tutta, un portiere serio non si faceva infilare in quel modo. Speriamo almeno che sia un segnale forte per rifondare un intero sistema che ha evidenziato le sue tante lacune.

Karlo1200S 25-03-2022 12:11

... putroppo il portiere non possiamo sostituirlo con Maignan, come abbiamo fatto noi... non sembra abbia parenti italiani...

Claudio Piccolo 25-03-2022 12:19

Però è strano. Se ricordate agli europei...che abbiamo vinto....la nazionale aveva espresso un bellissimo gioco, veloce, preciso, generoso, ispirato....trasformazione incredibile.

Ieri hanno anche corso...abbastanza...ma parevano una banda di arruffoni, imprecisi, senza idee....bah....il calcio è strano.

Ma soprattutto dalla Nazionale Italiana ci si possono sempre aspettare sorprese...non puoi mai essere sicuro di che rendimento metteranno in campo.

matteo10 25-03-2022 12:28

Sta favola del bel gioco di Mancini è, appunto, una favola.

Agli Europei abbiamo giocato alla grande due partite (con Svizzera e Turchia a Roma), poi abbiamo vinto:
- ottavi 2-1
- quarti 2-1 ai supplementari
- semifinale ai rigori.
- finale ai rigori.

Una squadra normale che non è riuscita a sopperire alle assenze di Spinazzola e Chiesa.
Insistendo su Immobile e Insigne in maniera assolutamente illogica e non solo.
E poi dite che non c'entra ANCHE l'allenatore...

Mi aspetto che sparisca come successe al povero (a questo punto) Ventura che uscì in un girone con la Spagna e poi con Svezia, non con la Svizzera e poi al Macedonia del Nord...

Pan 25-03-2022 12:30

Ventura starà festeggiando...:)

andrea110574 25-03-2022 12:30

Di campioni ne abbiamo pochi, con un po di tempo a disposizione prima dell'europeo Mancini era riuscito a creare una squadra vincente. Non ha avuto il tempo necessario per preparare una partita fondamentale come quella di ieri sera

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

matteo10 25-03-2022 12:32

Non è riuscito a preparare in tempo ITALIA - Macedonia del Nord??

Chissà quanto tempo ha avuto il loro CT allora... :lol:

matteo10 25-03-2022 12:44

E cmq, per non dar l'impressione di avercela solo col Mancio, ma con tutto il sistema calcio Italia, un altro dato interessante da Twitter (Biasin):

- 2010 ultimi nel girone dietro alla Nuova Zelanda.
- 2014 terzi nel girone dietro alla Costa Rica.
- 2018 niente.
- 2022 niente.

Nel mondo non esistiamo dalla notte di Berlino.

A casa mia un fallimento che prosegue ininterrotto da tre lustri dovrebbe portare all'azzeramento di tutte le cariche.

Goemon 25-03-2022 12:51

Mi ero dimenticato di 2010 e 2014.
Pazzesco.
Un flop inarrestabile.
E nonostante i fallimenti, se ci fate caso, a capo delle varie federazioni ci sono sempre i soliti.
Impossibile cambiare il trend ormai dopo tanti anni.

emiddio 25-03-2022 13:14

E sono proprio quelli i maggiori responsabili...
Scendendo giù Mancini...ha dimostrato tutta la sua pochezza insistendo con giocatori spenti come Jorginho Barella Insigne Immobile Emerson ...
Ora si gioca Turchia .Italia...partita beffa che dimostra che a capo ci sono degli imbecilli.

robygun 25-03-2022 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 10745277)
..

Quanti però hanno l'abbonamento a pagamento per vedere il calcio in TV?

Ogni volta che sento qualcuno lamentarsi sul costo degli abbonamenti TV, della loro copertura frammentata (oramai credo ce ne vogliano almeno 3 per seguire il campionato), della qualità d servizio,degli orari assurdi delle partite, ecc. chiedo sempre perché non li disdicono.. sarebbe un segnale forte del malessere espresso a parole..

Se gli chiedessi di trombarmi la loro donna otterrei risposte più sensate..

Pan 25-03-2022 17:44

https://i.postimg.cc/pLhRVYfP/IMG-20220325-WA0000.jpg

Rattlehead 25-03-2022 17:50

Ahahahaahahaah

orobic 25-03-2022 20:27

Mangiate spaghetti a no meglio la macedonia,ah ah ah .

Enzofi 25-03-2022 20:38

Rivisto, Donnarumma ha preso un goal imbarazzante

K-7 26-03-2022 00:09

Imbarazzante perché decisivo nell'eliminazione. Era angolato e la palla ha rimbalzato. Tutti allenatori.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Fiskio@62 26-03-2022 00:23

La prossima volta ordineremo una palla meno fantasiosa allora :) azz è una palla rotola rimbalza e prende le angolazioni che dei professionisti le imprimono. Altri professionisti dovrebbero pararle, il tutto perché sono pagati per farlo io non faccio l’allenatore e mi lamento ma lo faccio gratis almeno. Comunque un goal al 92esimo può anche starci anche se donnarumma poteva far meglio, il problema sono i 91 minuti precedenti diamine

intruso 26-03-2022 00:52

il calcio non lo seguo causa le fighette che lo giocano e i media che riempiono i coco' 7 gg su 7
quelle rare volte che guardo qualche partita quando scendono in campo i giocatori sembra di guardare un campionato straniero dalla diversità di nomi
qualcosa vorrà pure dire , i calciatori italiani per squadra sono veramente pochi
il risultato col vassoio di frutta ne è il risultato
tolti gli stranieri che giocano nel campionato questi sono i calciatori dell'italia , la colpa di un fallimento io la do sempre al più alto in grado

Paolo Grandi 26-03-2022 10:26

Comunque, posto che questa squadra un europeo lo ha vinto (e non è poco) fossi stato il Mancio (che afferma di avere le maggiori responsabilità), milionario e bello (!), avrei immediatamente presentato le dimissioni e mandato tutti a...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32.