![]() |
per l'affidabilità la mia a parte i connettori benzina sfilatisi una volta e poi sostituiti con quelli in metallo non ha mai avuto il minimo problema in 8 anni che cellò con piena soddisfazione. Sostituendo il liquido freni ogni due/tre anni scongiuri il rischio blackout ABS.
E in ogni caso, uno dei primi giorni che l'avevo che a causa di una batteria difettosa ero rimasto solo con la frenata residua.... abituato col Falcone mi trovavo meglio che con la frenata integrale. :lol::lol::lol: |
Grazie Claudio, realmente non conoscevo il significato.
E sul 1100 rt? |
Ciao stef, c'è un thread apposito per chiedere cosnigli, ti unisco a quello.
PEr quanto riguarda la moto ti hanno già detto tutto, comunque la 1150 è come la tua 1100 ma ha in più la sesta marcia, un cambio un pelo aggiornato e la frizione idraulica. La 1100 è identica alla tua, a parte l'abs. Problemi congeniti sono da ricercare nell'ABS, in qualche cuscinetto, nelle guaine dei cavi e poco più. Moto piuttosto affidabili. Su ABS e altri difetti trovi già tutto sul forum, anche e sopratutto, nella stanza delle GS. Prova a cercare. |
Ciao, sono un po' fuori dai discorsi di mercato... qual é il prezzo giusto per una Adv bialbero con borse alu e circa 40mila km?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Eri nella stanza delle LC, ti ho spostato in quella giusta
|
Ciao a tutti. Dovrei acquistare una rt 1200 anno 2010 full optional esclusa autoradio.la moto è ferma da un anno e mezzo circa. Non riescono a darmi evidenza delle manutenzioni ma assicurano che sono state fatte da meccanico esperto. La moto si presenta bene ma ha alcune cose da fare: gomme da sostituire,Batteria, tevisione e un bel tagliando in Bmw.ho provato la moto è non sembra avere problemi.meccanici. mi vengono chiesti 7.500 da privato...
Secondo voi??? . |
buongiorno, mi ficco anche io in questa discussione..., ho appena venduto il GS adv my 2010 per scarso utilizzo, causa scarso utilizzo per mutate situazioni familiari, moglie+4figli, ho permutato l'sh 300 per un C650 sport di cui non mi posso lamentare..., ma senza moto non ci riesco proprio a rimanere..., ho provato molto goduriosamente una r1200rs, ma ci vogliono cmq un po' di soldini e vengo al punto...
Ma una R1200RT my 2005 full con 80000Km sareppe una scelta del piffero secondo voi... si accettano consigli sinceri...:-) P.S. i cavallo a dondolo c'e l'ho gia' :-) |
Una RT del 2006 cn 30mila km a 6.000 euro ci sta, o é cara?
|
Cara, poi 2006 servofreno... no buono...
|
Io T consiglierei di prendere 2012 a 2013 perchè sono le annate della versione aria olio più aggiornate e evolute...:eek: e se riesci full optional....;) unico optional che puoi fare a meno e stereo....:-o poi se C anche quello meglio ancora....:cool:
Ovviamente T c vorranno almeno 3/4 mila eurozzi in Più......;) Comunque e solo il mio modesto parere poi fai tu C mancherebbe....;) |
Lo so che bialbero é meglio, ma non voglio/posso spendere più di 6.000 euro.
Con quella cifra ci posso prendere un R1200RT del 2006/2007 poco chilometrato o un 2008 più navigato, non credo mi diano un bialbero; altrimenti un K1300GT del 2009, ma non avrebbe senso parlarne qui... |
sul monoalbero stai sul 2008/2009 minimo 2007
|
E una luglio 2007, 30.000 km a 6.000 euro?
Devo verificare il telaio che non sia un my 2006 immatricolato tardivamente, ma se fosse un vero my 2007 sarebbe senza servo, giusto? PS: la ghisa l'ho volutamente presa senza ABS per evitare il servo; pensavo che nel 2006 fosse già stato bandito, ma mi sbagliavo... |
da agosto 2006, my 2007... poi dipende anche dagli optional che vuoi avere, all'esa non rinuncierei...
|
Ha ESA, ABS, antifurto e manopole riscaldate.
|
Con manutenzione regolare il prezzo è giusto
|
Quote:
|
Intanto ho verificato il telaio, secondo REALOEM é di maggio 2007.
Monta un modul. pressione integral ABS di 2a generazione in uso da agosto 2006, codice 34517715109. Quindi é senza servofreno problematico, giusto? |
Magari sbaglio ma sicuramente e di quelli che possono dar rogne sino al 2007 che io ho avuto senza problemi nei 2 anni di utilizzo della mia Gs my 07.....:-o
Ma una cosa x me e chiara, moto senza abs io non ne prendo la sicurezza prima di tutto...:cool: |
Integral1 è la peste. Integral2 è l'abs senza servo freno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |