![]() |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Qualcuno é riuscito a montarlo vicino allo specchietto?
Perché centrale sul manubrio non va d’accordo con la borsa serbatoio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sì, bisogna comprare il supporto per specchietto. Io con lo stesso l’ho attaccato all’archetto porta navigatore.
|
Saresti così gentile da postare una foto?
|
Grande grazie
Quote:
ho finalmente trovato la soluzione perfetta (e va benone anche con borsa da serbatoio x gianmucco) usato per cablare il nuovo cavo quadlock -quello con fusibile ed interruttore (on/off/auto) che stacca tipo canbus sotto i 14 V unito con dumper e montato al centro del manubrio! appena posso metto due fotine! comunque finora usato con presa accendisigari e andava benone... |
Io ho risolto così https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6c8aa52185.jpg
Adesso devo provarlo bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho da vendere la base per carica induzione
|
ciao ragazzi ! una domanda , su XR 2015 vorrei fissarlo sul telaietto accanto al navi5 (che ho gia spostato a destra ) ora ho circa 3 cm di agio , secondo voi è fattibile ?
grazie |
Ciao a tutti, riapro questa vecchia discussione sperando qualcuno mi risponda. Qualcuno ha montato il supporto specchietto sull’archetto adv? Ci sta o devo necessariamente prendere il supporto moto?
|
il supporto per specchitto monta sui seguenti diametri:
- 16mm (5/8”) - 14mm (9/16”) - 12mm (15/32”) - 10mm (25/64”) misura il diametro dell'archetto e valuta... se è esatta bene, diversamente toccherà ingegnarti per spessorare quanto manca |
Confermo montaggio del supporto specchietto nell'archetto ADV. Monta perfettamente. Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |