![]() |
siiiiiiiiiiii è una E:) oggi sono andato a Piacenza facendo la valtrebbia 4 velox passato idenne mi anno fermato due volte senza contestarmi niente anno solo ammirato la mia HP4:D;):lol: è una guerra contro i motocilisti:mad::lol:
|
Bene a sapersi....
Gli adesivi che ho visto in giro non avevano la E.. :( |
ma ti fermano cosi spesso? :(
gli stai simpatico :) |
Quote:
|
Quote:
:lol: invidiaaaa, tra lavoro famiglia e pista.... x i giri resta troppo poco tempo :( |
giornata stupenda un bel giretto di 400km al rientro il contachilometri segnava 6600km di moto ne ho avute parecchie ma questa hp4 è una cosa fuori dal normale non riesco a trovarci un difetto tutte le volte che la uso mi da una soddisfazione che non vorrei più scendere;):lol:
|
Idem come sopra. A volte mi fermo e scopro di avere una specie di sorriso ebete sotto il casco :)
|
Ieri primo giretto :)
Dopo più di 4 mesi chevcelodicoaffar :):):):) |
succede pure a voi quando supero 12000giri fa veramente paura il motore diventa rabbioso l'anteriore galleggia per fortuna che intervengono tutti i sistemi elettronici altrimenti sarebbe ingestibile io la tengo sempre su sport su strada,domanda per i più esperti le sospensioni elettroniche si possono regolare su mappa sport;):lol:
|
12000 per strada ?????
Pazzzooooo :( |
Quote:
dagli 11k in poi l'anteriore galleggia costantemente a qualche centimetro da terra con elettronica tutta indaffarata a tenere ok l'assetto del... missile :eek: le sospensioni elettroniche sono sempre regolabili e memorizzano la configurazione per ogni mappa, il concetto è il seguente: - scelta mappa - sospensioni partono dal valore di fabbrica pensato per quella mappa - regolazione manuale offset --> + o meno idraulica per anteriore/posteriore da quel punto, sostanzialmente l'impostazione di un nuovo valore - attività automatica delle DDC a partire dal valore da te impostato ed in funzione della mappa/velocità/escursione sensori (di default non è presente il lineare all'anteriore) |
PS: 5 a 2 contro la ZX-10R 2011.... ahh questi americani... notare il "riscaldamento" contro una GSX-R 1000 e la mappa Slick inserita con il DTC a -7 (il settaggio più aggressivo prima dell'esclusione completa)
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=gyQDkC5lJMc[/YT] |
come mai kawa 2011?
|
Quote:
|
basta un decimo di ritardo nel tempo di reazione ed hai perso, sono sfide che dimostrano nulla visto poi che non partono nemmeno da fermo.
|
Quote:
|
Non è la HP4 ma per me il video più significativo delle prestazioni è questo
https://www.youtube.com/watch?v=5eandKMtm8w |
ok su l'idraulica io volevo sapere se su la mappa sport quelle elettroniche si possono regolare;):lol:
|
Quote:
pag.99 manuale: [..cut..] "L'adattamento della regolazione sospensioni viene effettuato singolarmente per ogni modalità di marcia." quello che non si può regolare è il livello d'intervento del controllo di trazione nelle mappe rain, sport, race (preimpostato), mentre è modificabile nella mappa slick (da -7 a +7) |
si forse mi sono spiegato male io non intendo l'idraulica quella lo so che si può variare su tutte le mappe parlo delle nuove sospensioni elettroniche in slick si possono variare ok, dato che ancora non ci o smanettato volevo sapere da voi che è più tempo che avete la moto se in modalità sport si possono variare ho è come il controllo di trazione che è preimpostato;):lol: (nella pagina 99 parla di pista)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |