![]() |
Quote:
Se hai la memoria corta, vai a rileggere i vecchi post;) Comunque stai tranquillo che il prossimo anno ve la sistemerà lui la Bucati :lol: E Voi Sportivoni ritornerete a festeggiare:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Non ricordo la gara cui ti riferisci, ma una cosa è prenderlo e passarlo (cosa che spesso fa Pedrosa nelle sue giornate "sì") un'altra è lottare con sorpassoni e risorpassi all'ultimo giro, con un mostro come Jorge. Ho sempre pensato che Daniel non avrebbe mai vinto un mondiale perché "non lo voleva". Forse adesso è il suo turno, ma Jorge non glielo regalerà: ottime notizie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io di Rossi mi ricordo i traversi da paura che faceva con la Rc211 e delle battaglie che ad ogni gara affrontava con la Yama;) da Welcome 2004 ai tempi prima dell'infortunio con Macario. non vedo l'ora che cominci la prossima stagione. |
Io di Rossi mi ricordo i traversi da paura
quoto.. |
Quote:
|
Romargi: cambia la memoria....che è corta!!!:lol::lol::cool:
|
Al nostro buon Romargi, Rossi, come minimo, ha portato via la fidanzata o peggio: tanto e tale accanimento non si puo' spiegare altrimenti:)
PPSS: mi sono addormentato, credo, al secondo giro. Svegliato in tempo per gara 2 di Mosca, or si va a rimpizzarci, obviamente, di pizza |
che delusione, non avete postato nemmeno una ombrellina....
|
|
Pork ... per una volta che ci si vede un duello io me lo perdo :mad: ... ero in volo per il Canada e ronfavo beato a 11000 metri di quota ... come quando sono sul divano di casa a guardare la MotoGP 2011-2012 ... :lol:
Non ditemi che Pedrosa va a vincere il Mondiale ... non ci credo ... :rolleyes: ... certo che se lo manca anche quest'anno che sta facendo benissimo, gli potrebbe venire un coccolone ... |
Quote:
|
Bel finale di GP... fantastico ed insospettato Pedrosa.
Lorenzo credo resti il favorito ma c'è anche da dire che Stoner al suo ritorno potrebbe dare una "mano" al compagno di squadra mentre Spies con la "sfiga" che ha dubito possa fare altrettanto per il maiorchino. Non resta che godersi lo spettacolo. Dimenticavo... il mio contributo teNNico alla discussione: :lol: http://3.bp.blogspot.com/_A5O8cYVAh6...girls%2B10.jpg |
Che ultimo giro Pedrosa e Lorenzo ! ! ! !
Finalmente una gara combattuta, ultimamente è merce rara purtroppo! E un pedrosa così combattivo nel corpo a corpo!?!?! Bello bello speriamo che ce ne siano altre così |
gara noiosa fino all'ultimo giro.
'nough said. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |