![]() |
...ancora meglio...;)
Ma ci sono persone che usano solo il navigatore e non sanno nemmeno dove si trovano, per non parlare di quanti non hanno nemmeno una cartina e ... |
Quote:
diciamo che prima guardavo la cartina, decidevo di andare da quì a lì passando di là:lol:......contavo i km e mi seganvo le svolte più importanti.....era un lavoro lunghetto che ora faccio fare al navigatore |
Brontolo..., per l'indirizzo...?
|
Quote:
|
...grazie...;):!:
|
A parte che da BaseCamp premendo F1 appare magicamente l'Help in cui alcune cose sono spiegate ..... è ancora un po' scarno, ma c'è un capitolo 'Ricerca delle località'
|
non è così per tutti..io con mac osx con f1 regolo l'intensità della luminosità del monitor:lol::lol:
|
F1 ...c'è la spiegazione..., grazie.
|
alessio è talmente piccola la foto che hai messo che non riesco a vedere bene, ma....mi fido di quel che dici ;-)
|
come fare ad unire due percorsi?
|
facci un esempio
|
Diciamo che ho creato due percorsi, uno A-B, l'altro C-D. Mi sembrava di aver letto che selezionandoli entrambi con ctrl poi ci fosse la possibilità di unirli velocemente. Non riesco pero' a trovare la "scorciatoia", se c'e...
|
io ho un mac e non ci ho mai provato; ora farò un tentativo. cmq puoi provare a vedere su youtube dove ci sono vari video tutorial
|
E' un programma che non mi piace e non trovo vantaggi rispetto al mapsource.
qualche giorno fa senza che io abbia fatto nulla (consapevolmente) ha iniziato a mostrare le mappe in 3D: fantastico, era ora poter vedere l'altimetria. Dopo questa fugace esperienza senza sempre che io abbia fatto nulla è tornato 2d. Non avevo bevuto ne fumato e non ho trovato nulla che faccia cambiare modo di visualizzare. |
...hai ragione...!
|
|
purtroppo quanto afferma garmin non è vero .
Una settimana la zona del lago di Garda (Peschiera) contiene "dati topografici" e la settimana dopo non li contiene più ! programma spocchioso, inutile e dannoso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |