![]() |
ma una volta fatta questa "plastificazione" si possono attaccare adesivi?
e si può lavare con spugna ecc... |
Che si dice qui?Novità?
|
Questo we mi sono finalmente dilettato in diversi lavoretti che volevo fare alla mia moto, tra cui la colorazione dei fianchetti laterali con i PlastiDip nero.
Ho provato dando più mani (3), ma il risultano non è stato proprio ottimo. Molto probabilmente non sono capace di stendere uniformemente il prodotto, poichè in alcune aree era tutto ok e molto bello, mentre in altre si formava sulla superficie una certa "rugosità" che in controluce si notava. Se fossi stato in grado di farlo tutto omogeneo, il risultato sarebbe stato molto positivo. Una volta asciutto il prodotto è stato piuttosto semplice staccare la pellicola che si era formata, che comunque denotava un'ottima resistenza e robustezza strutturale. Penso che non ci siano problemi per attare degli adesivi, e per quanto riguarda la pulizia, immagino che con Sympol o affini non ci siano problemi. Proverò a sentire quanto mi chiedono, per ricoprire i due fianchetto con il wrapping... |
Quote:
|
grazie dell'info... proverò
|
sbaglio o qualcuno aveva pensato ai coperchi valvole????
|
Pensato si ma potere no!!!! perchè si fonde a 93°C.
|
.......................:!:
|
Non sei l'unico anch'io avevo avuto l'idea dei coperchi valvole blu però........no se puede
By Lucky |
qualcuno l'ha usato per il cupolino?
mi sta balenando l'idea di annerire l'originale |
Io ho fatto il cupolino sport della 1200 nero opaco..........vista la mia scarsa manualità con le bombolette spray, l'ho rifatto 3 volte!!!!
|
provata ! ho verniciato i fiancheti del serbatoio del gs 1200 !!! venuto benissimo
4 mani a distanza di 30 min l' una dall 'altra:lol::lol::lol: |
Ottimo....
|
Quote:
in genere la "buccia d'arancia" è sintomo di grasso/sporco sulla superfice. |
quella è la cellulite.
|
Quote:
Grazie!!! |
esatto berga
non devi esagerare nel voler scurire troppo ad ogni mano anche io ho fatto i cerchi della mia auto ed il primo era venuto male per questo motivo non bisogna avere fretta di vedere il risultato anche se mi rendo conto che la scimmia è sempre li "appoiata" sulla spalla che sussurra nell'orecchio |
@pepot, siccome avrei anch'io la scimmia dei cerchi sull'auto, hai già provato se nella sostituzione dei pneumatici da parte del gommista, la pellicola tiene?
quante bombolette hai usato per i cerchi? grazie |
dugongo non credo proprio che resista perchè di sicuro nel levare la gomma si scalfisce la pellicola
spesso i gommisti rovinano i cerchi senza nulla figuriamoci con la pellicola comunque il cambio gomma lo fai una volta ogni morte di papa per cui fai un ritocco nel caso io ho usato una bomboletta per ogni cerchio ma tieni conto che i miei sono 20 pollici a 10 razze ho letto in rete che con una bomboletta si fanno due cerchi da 15 normali |
Beato te, io faccio ca 40/50 mila km anno per lavoro, quindi al max ogni anno e 1/2 le devo cambiare, ma ormai tanto la scimmia si e' impossessata e le ho prese...vorrà dire che avendo i cerchi da 18" me avanzerà un po' per fare i ritocchi
Grazie 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |