![]() |
Beh
aggiungete anche me: RS del 2002 con 96.000 km e ancora macina macina ...... |
Pierluigi
r 1150 rs del 2003 50000KM Roma |
rs...
Ciao r 1150rs 2002 grigia km 67.000 scarico remus migliora sempre.. il meccanico dice che è perchè ha finito il rodaggio....
Ciao a tutti. O |
Gloriosa dello scorso millennio! (1999)
Bellissima, fatto Up con:
- Ohlins - Pedane ribassatte - Riser In pratica una Touring ! :) |
Ben arrivati Stiamo crescendo non ne hanno vendute poi cosi poche no?:lol::lol:
|
La soddisfazione più grande ...
E' stata quella di vederla "esposta" al Museo di Monaco ...
Rossa ! come la mia ... :rolleyes: Personalmente, penso che non sia stata vermente capita ... e in ogni caso, spesso, leggi commerciali di vendita, lo le hanno veramente dato giustizia. :) P.S. Sono Siciliano ... |
Infatti ti ho messo in lista in Sicilia.
Mizziga :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
;) |
Caro Peo questi splendidi faretti che tu vorresti tanto ma non puoi avere :lol: sono fatti così perchè servono per lasciare sempre un segno del mio passaggio :)
|
Quote:
Lo sai ... che la mia è solo "sana invidia" ! :mad::mad::mad: :toothy7: |
CELOSO' CELOSO' :)
Cmq quando vuoi ti faccio fare un giretto :lol: |
Ghghgh ... :cry:
Ci stanno benissimo ! :) |
Pierluigi r1150rs 48000Km Roma
|
--------------------------------------------------------------------------------
Forza ragazzi mettetevi in elenco vediamo quanti siamo. Dai forza le St hanno già fatto il loro elenco. Emilia Romagna Cav56 ( Parma) chirob1959 (Parma) BaroccoRS (Cattolica) pescadoret (Parma) Ciaroli (Parma) Lombardia Frank2 (Varese) el dado ( Bergamo) toroseduto (Milano) capitanzeno (Monza) Vetalfredo (Milano) Otles ( LAgo Maggiore) Liguria[/COLOR] Yoghi 52 (Genova) cai.ac ( Genova) Toscana Torpedine73 (Siena) bepyseta (Firenze) Lazio Amedeo58 (Roma) barbadaniele ( Roma) Gabriele972 (Roma) double00 (Roma) PBB ( Roma) Piemonte Giammario (Novara) boxer1150rs (Ovada Alessandria) mimmo_dr Giaveno (TO) Sicilia Antalon (Palermo) SPECTRUM0 peo1100rs (Bagheria) Campania armandito (Napoli) Veneto stupha (Venezia) marano (Venezia) carlopera (Vicenza) Roberto r1150rs ( Vicenza ) edzeppelin (Padova) Alessio Vitti ( Pordenone) Puglia Edoardo86 (Bitonto) Svizzera il madri (Canton Ticino) __________________ R1150 RS la mia MuKKa e del 2002 -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Cav56; 20-07-2010 a 19:18 |
Eilà Bene arrivato forse ci si vede in giro.
Che RS hai?:lol::lol: |
Cia Pierluigi e benvenuto nella lista.
|
SCHINCA possiedo una ST1200R sono contento mi sembra di essere su un razzo.
residente a Genova ciao a tutti. |
Eccomi ,
RS1100 del 1996 con 60.000 km di terza mano . |
Aggiornato lista,benvenuto tra noi con la moto strana,:lol::lol: dicono che a 50000 sono appena fuori rodaggio,per cui la tua ora viaggia che è una meraviglia.
Ciao |
EHI!!!
Io non sono in lista! Lapo da Prato (PO) Toscana |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |