![]() |
quale inverno?
|
Io...tutto l'anno..., anzi col freddo si va meglio.
|
tutto l'anno......
|
Eccomi eccomi.
|
Ho letto tutte e 5 le pagine e al solo pensiero ho già freddo. L'inverno è fatto per andare in auto con la sua bella stufa.
|
quoto stuka
qua la temperatura è fissa sui 15 gradi .... |
A Roma l'inverno si sente poco, anche sulla moto. Non così l'estate. E giacché non sopporto le saune ai semafori, fermo la moto e sospendo l'assicurazione nei mesi più caldi.
|
In moto tutto l'anno (ghiaccio e nebbia permettendo)
|
Solo moto tutto l'anno. In auto solo quando esco con la famiglia. Ma sto lavorando per convincere mia moglie ad acquistare una moto per lei in modo da uscire tutti in moto.
|
Qui in tunisia non fà mai freddo...
|
sempre :-P
|
eccomi! purtroppo solo i fine settimana, ma vado sempre
|
Presente dal 2003
|
Auto? eh?
Ce l'ho avuta per 6 mesi. Poi solo moto e scooter. In moto meteo permettendo tutti i finesettimana, alternati alla vela in stagione estiva. |
A sud delle alpi l'inverno non fa testo :cool:
|
Eccone un altro.
Sabato scorso, con un amico proveniente da Torino, ci siamo girati tutto il Lago Maggiore, con deviazione per Santa Maria Maggiore, dove c'era 1°. Traffico quasi zero, lungo la sponda piemontese non abbiamo praticamente mai usato i freni :!::!: |
Tutto l'anno.
I mesi peggiori per andare in moto? ...Luglio e Agosto!!! |
only the brave:lol:
|
anch'io, fatto WE a perugia e tornato ieri sera sotto la pioggia ca@@o. :-)
PS: in due giorni e 800 km ho incrociato ben 4 moto, un gs1200adv, un rt1200, un suzuki gsx, un HD.....mah..... |
Quoto gaetanocallista: " i mesi peggiori per andare in moto? ...Luglio e Agosto!!! "
parole sante soprattutto in Dolomiti o sulle strade sciaguratamente illustrate dai manuali per mototuristi. Trenini di intutati tedeschi,maschio GS 1200, femmina GS mono, o motogruppi come treni assatanati. Il piccolo mototurista come me, sta a casa o cerca posti impossibili. P.S. Li ho trovati ma non li dirò mai neanche sotto tortura. ;-) **p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |