![]() |
ATTENTATO!!! [emoji33]
2.9-3.5 con gomme nuove e incerate ha praticamente cercato di ammazzarti! [emoji2359] Tapatalk |
in pratica !!!!
|
2 anteriore 2.5 posteriore
Giro così [emoji848][emoji849] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Sai dipende da gomma a gomma, certe hanno carcasse molto rigide altre più morbide, standarizzare la pressione non è sempre corretto anche se il più delle ci si azzecca (Andreotti !?!) le E07+ Dakar tengono su a moto anche da forate avendo la carcassa molto rigida.
|
Bene Livio (a parte la pressione iniziale da paura) , vediamo come si comportano una volta rodate bene come tenuta in curva e stabilità in frenata , ovviamente se hai voglia di condividere apprezzo.
|
Oggi ho tradito, in parte.
Avevo 2 amori: RT01 e TkC70. Mentre finisco le RT01 ho ordinato, preventivamente le KS (tutta colpa/merito di Gonfia). Meglio averle a casa visto i tempi. Le monterò più avanti. 280€ montate. |
In tal caso… non credo che tu ti possa aspettare le stesse performance delle R01 ma spero che non ti deludano, soprattutto su asfalto
Tapatalk |
280 non male come prezzo,
vedrai che ti troverai bene |
però qui si parla gia del modello nuovo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1e60c4c834.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Non sono le KS, ma le Karoo normali, quelle più dedicate all’off (credo 50-50), tipo le TKC80 per intenderci
Ma è possibile che a breve arriveranno anche le KS2, come sono uscite le Next2… anzi, a sto punto è probabile Tapatalk |
Eccheccazzo Gonfia…..adesso salti fuori con le KS2 la vendetta.
Se devo tradire le TKC70 voglio farlo con una gnocca giovane, no una vecchia carampana. Emmó quando arrivano te le becchi tu e tu mi ordini le nuove. Non si fa così :lol: |
Anche le tck 70 sono fuori da in po' , sarebbe ora di un aggiornamento...;)
|
Quote:
Ma non lo so mica se e quando arriveranno!! [emoji2371] Comunque per me va bene, se escono le KS2 prima che tu le monti (e che io finisca queste!) ci vediamo dal mio gommista e ti faccio montare le 2, così le provi prima tu! Non vorrei mai che le facessero troppo “agggili”! [emoji23][emoji23][emoji23] A me piacciono più “tranquille”… [emoji6] Tapatalk |
comunque la Mutant rimane la gomma più equilibrata
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bdc6ddfb2b.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho sentito il mio spacciatore di fiducia e le Mutant me le metteva a quasi 100 sesterzi più delle Pirelli Angel Gt2.. inutile dire che ho scelto le Pirelli..
|
queste sono da provare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ee05c0c317.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono le Claspi2? [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
“GIESSISTA” cit. |
oggi, dopo 13.700 km, ho cambiato le vecchie michelin adventure per le dunlop Meridian..... che bella sensazione, mi ha dato subito fiducia in discesa, mi piace
|
Roadsmart 4 come saranno ho voglia di cambiare dopo tkc70 , scorpion trail , mutant e roadbed 01 , gonfia dammi qualche dritta … io,uso 365 gg anno la moto pioggia caldo freddo
|
Ciao Geminino, ho appena finito di leggere 3 articoli di prove dell’RS4 e, se prima le RS3 erano fantastiche sull’asciutto e “così-così” sul bagnato, le RS4 sembrano molto migliorate soprattutto proprio sul bagnato… e sull’asciutto saranno sicuramente uno spettacolo!
Io sul GS sono più incline verso gomme almeno trail, anche se non si fa fuoristrada, ma queste RS4 devono essere una gran bella scelta per chi fa solo asfalto. Altre due stradali ottime anche sul bagnato sono le R01 che conosci già e le Road5, più omogenee le prime e più agili le seconde. Tra le trail ti suggerirei sicuramente le Meridian, soprattutto se ti piace un comportamento omogeneo in piega ed una guida fluida. Insomma, come al solito dipende molto da come ti piace che si comporti la moto, e su che strade la userai: ormai il livello di quasi tutte le gomme è davvero molto molto alto, le prestazioni sono sempre più che buone… quello che cambia è il “carattere” che la moto riceve dalle gomme! A te che carattere piace? [emoji6] Tra quelle che hai citato sopra, quale ti è piaciuta di più? Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |