![]() |
@Gonfia " KAROO™ Street comprese ?
|
Karoo street sono anche loro confortevoli , si avverte la carcassa più morbida rispetto a tck 70 .
|
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Veramente parlavo di gomme touring o trail, come Roadtec01 o Tourance Next… o anche le sportive M7-M9RR
Nel caso specifico delle KS, sono gomme fatte per un utilizzo anche in fuoristrada e dovrebbero pertanto avere una carcassa più robusta e rigida che permette di usarle a pressioni parecchio più basse in off ( 1.8-1.9 ant e post) Su strada quindi si può giocare un po’ di più con le pressioni rispetto alle altre Metzeler, e penso si possa scendere tranquillamente a 2.2-2.5 nell’uso singolo senza particolari problemi …. personalmente dopo diverse prove sto usando 2.3-2.7 e per me è il compromesso giusto, la cosa migliore è provare e vedere come ci si trova. Tapatalk |
Quote:
Ah ecco, le TKC70 è parecchio che non le monto e comunque le tenevo anche loro a non più di 2.3-2.7… ma se dicessi di ricordarmi se il comfort fosse migliore o peggiore mentirei… Le KS alle pressioni a cui le uso sono decisamente confortevoli Tapatalk |
Quote:
|
È quello che ho detto anch’io : le 01 e penso anche le Next vanno tenute più alte
Tapatalk |
Le next le tenevo 2 4 ant e 2.6 post , mi trovavo bene . Se con le next2 avessero migliorato anche le resa chilometrica del pneumatico anteriore potrei farci un pensierino al prossimo cambio gomme.
|
Qualcuno le ha montate o richieste ...Michelin Road 6 ?
|
Potrebbe essere una gomma da prendere a scatola chiusa, visto come andavano le 5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anno scorso montato conti attrak 3
Adesso ho posteriore finito centralmente Mentre anteriore e come nuovo [emoji2962] Per la prima volta sto pensando di cambiare solo il posteriore Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quanti km ci hai fatto?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha esperienze con Mitas E07+ ? Dovrei sostituire i miei fidati TKC70 e queste Mitas sembrano interessanti , sia per reperibilità sia per prezzo .
Chi sa parli. |
[QUOTE= …
Chi sa parli.[/QUOTE] Chi non sa stia zitto per sempre ;) :D:D |
#toto
le E07+ (Dakar) le monto questa settimana, sono belle e spero anche buone , 190 euro da pneumaticileader.it |
Quote:
|
Buonasera, qualcuno ha le A41??Che pressione utilizza?Grazie....
|
Con le Flintstone A41?
Più bassa che puoi… tanto pietre sono e pietre rimangono anche a 2.2-2.5 Tapatalk |
A41. molto soddisfatto.... secondo treno...... anteriore 2.5 posteriore 2.9
|
Quote:
Nessuna…..da sostituire subitissimo. Personalmente le peggiori gomme provate. “GIESSISTA” cit. |
Grazie raga per i consigli… come immaginavo, venendo da scorpion trail 2 mi troverò nn bene, mi meraviglio come BMW ancora equipaggi le loro moto con queste gomme….
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |