![]() |
Ah beh allora presente....
|
Gigi, la prova del giessista !
Poi non dirmi che non ti avevo avvisato [emoji2960] https://youtu.be/h0Ksywkb3so I guanti tucano non influiranno sul giudizio spero. [emoji15] |
Comunque, mio personale modo di vedere e ascoltare le prove, sento tragiche chiacchiere ma contenuti vicino allo 0
Basta dire top questo, top quello e "quant'altro" (scusate non lo scriverò più perché non si può sentire) ed ecco la prova è in rete Non si dice niente né si aggiunge a quello che sapevamo (quindi, poco) Sopratutto clickbait :) |
Quote:
E il ktm 1290 si pone esattamente a metà da 0 a 100 in 3,5 secondi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Beh ... il Ktm se le e’ già prese persino a Pergusa dal GS [emoji6]
Bella la prova romana del V4 [emoji33] Mi aspettavo da un momento all’altro che entrasse in funzione la frenata dell’ACC... e di vederlo volare sopra il tetto di una macchina con la mano sinistra che continuava a gesticolare [emoji23] ... mi vergognerei a pubblicare certe robe [emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tra quello che dice e quello che fa, un bel match [emoji57][emoji2369]
Gigi, lascia perdere Pergusa sennò ricerco il filmatino eh [emoji779][emoji23][emoji23][emoji23] |
oggi sono voluto andarla a vedere dal vivo.
veramente molto bella e curata in tanti particolari. visto che è quasi perfetta ho voluto cercare le piccole cose non perfette. non mi piacciono le frecce posteriori, uguali a tanti altri modelli ducati, avrei preferito delle frecce più piccole e meglio curate. non mi piace che si vedono i bulloni che tengono gli specchietti al manubrio. bastava mettere dei tappini di plastica. molto molto ben fatto il cassettino porta cellulare sul serbatoio al cui interno c'è anche una presa usb. splendide le alette aerodinamiche. non invasive e anche piacevoli alla vista. nel sotto sella del passeggero, c'è anche un kit ripara gomme inserito in un piccolo vano dato direttamente dalla ducati. poi non c'è spazio nemmeno per un pacchetto di caramelle. (non ho fatto caso sotto la sella del pilota) credo che se non si voglia far fregare tanti nuovi clienti, la bmw dovrà fare velocemente un deciso upgrade alla sua gs |
Quote:
Fondamentalmente questa prova mi ha fatto venire la voglia di tagliare la mano sinistra del pilota :lol: Pilota che dopo 50 km si sentiva stanco in rapporto a come si sarebbe sentito guidando il GS 1250 :mad: Mi verrebbe di consigliare, in casi simili, una stupenda Honda GL1800 Goldwing Tour DCT :cool: |
Multi V4. Chi l'ha provata.
@slim
Cerca cerca ... vedrai che quando parlano di tempi si fede il perfetto che esce con una moto alla volta per fare il tempo... minutaggio 19.10 in avanti Ah ... al minutaggio 12.30 spiega come i freni della 1250 siano stati i migliori del lotto ... senza quel fastidioso affaticamento che ha afflitto la 1260 [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
@Saetta, lassàmolo pèrde [emoji2369][emoji85] |
Quote:
Io dovrò imparare il bolognese, sòccia ![emoji2][emoji2] Càsso 'ste moto non arrivano.... vi caccio matti tutti[emoji3061] |
Fede ... [emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma infatti...pure io ne ho fatti 50 ieri e non me ne sono accorto....bah!!!!
Prova abbastanza superficiale, sembra che si sia dovuto concentrare troppo nel guidarla...
Però tutto sommato mi ritrovo nella sua conclusione. Penso che se si cerchi una moto tutto fare, comoda, con buone capacità di carico anche in 2, rilassante da guidare nei viaggi o nei lunghi giri, ma anche divertente quando si vuole guidare a ritmo elevato, allora il gs non ha nulla di meno della nuova multi, anzi. Se si vuole un motore più emozionante nelle accelerazioni prolungate, poter uscire dalle curve in monoruota ed attaccarsi a qualcuno con la sportiva, allora ha senso il cambio da un 1250 gs alla v4. Anche i contenuti tecnologici in più possono essere, per qualcuno, motivo di cambio. |
@planetpower, concordo in pieno.
Premesso che con la V4 secondo me turismo a lungo raggio lo fai alla grande, ribadisco la mia convinzione che Parecchi Giessisti passati a V4 torneranno indietro per la vocazione comunque più sportiva di Ducati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Assolutamente turismo si fa bene, si capisce già dopo una breve prova.
Concordo anche io con il tuo pensiero, molti passato l'entusiasmo delle grandi accelerazioni la rivenderanno per il nuovo gs, quando sarà. Diciamo che non aggiunge nulla di più a quello che il gs fa bene se non, appunto, un motore più aggressivo sopra i 6k giri. Se l'aspetto puramente prestazionale non è preminente, non vedo molto la necessaria di un cambio. |
Due moto di assoluto livello..dipende solo cosa vuoi
una moto per gli sclerosi,diciamo...
|
Poi dipende: per me non avere più vibrazioni né il telelever è un vantaggio che apprezzo, il "peso percepito" inferiore è altrettanto importante. Poi se è fluida come ho avuto modo di vedere, non mi manda arrosto i marroni fuori stagione (vedremo), e mi procura piacere (già visto), credo che fino alla prossima (bionda - 1,80 non di più eh - occhi chiari e sguardo da gatta) posso ritenermi soddisfatto [emoji2369][emoji2]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |