![]() |
Rita , buona Pasqua a te ed alla Famiglia .
|
Buona Pasqua a tutta la famiglia di Rita.
|
Buona Pasqua a voi😍😍
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Ciao Teresa Ciao Famiglia..
|
Ciao Famiglia.. Ciao Teresa. Ciao a tutti.
|
Ciao Teresa Ciao Famiglia..
|
Ciao Famiglia.. Ciao Teresa. Ciao a tutti.
|
Due giorni di fuoristrada, un pensiero a voi, dài, ci può stare :)
|
Leo che giro hai fatto???
Non mi dire che sei venuto dalle mie parti! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cosa che peraltro potrei fare anche senza essere nel cesenate, o nel tolentinese...:mad::mad: |
Ciao Rita, non passi a salutarci al LUR?
|
@'Mumu mannaggia se era il weekend dopo sarei riuscita a farci un giro, ma questo non ci riesco.
Mi sa che tra giri e altre cose si mangia al solito benissimo!!!! Comunque dato che voi biker siete più "free" vale sempre che aspetto una telefonata e mi si dica "siamo qui". Capito Leo @a'mbabu???!!!! Sarebbe una bellissima sorpresa e mamma Teresa, se non sta in giro per i suoi viaggetti, non la trovate impreparata. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Senz'altro! Promesso. Se poi riesco a tornar sui Sibillini in giugno col gruppetto off di President, magari davvero vi vengo a salutar.
Intanto: ciao. :) |
Ciao Famiglia ciao Teresa...
|
Ciao Famiglia... Ciao a tutti...
|
Ciao Teresa Ciao Famiglia.
|
Ciao Famiglia...
|
Ciao Famiglia ciao Teresa...
|
ciao Rita, che piacere averti incontrato venerdì.
...essere lì per Enzo... lo sapevo già, ma dalle 4 parole che ci siamo scambiati ho avuto conferma, tu e la tua famiglia avete un cuore speciale. Un abbracccio. |
Claudio, per me e per Pietro era necessario venire per portare un grandissimo abbraccio a Lauretta. A lei ho portato anche il caldo abbraccio di mamma Teresa che si è raccomandata con me di farlo. Ho trovato una donna fortissima seppur incurvata da tanto dolore.
Mi ha chiesto Lei chi ero e...... che commozione quando ho capito che Enzo aveva condiviso la nostra triste storia con lei. "Il pompiere" ha esclamato e l'abbraccio è stato reciproco. Tornata a casa sto cercando un'idea, un modo per portare a Lauretta e a suo figlio il calore del Qde che conosco. So che da voi verrà fuori qualche bella idea. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |