![]() |
Quote:
Non ho mai guardato l’aspetto consumi su una moto, se anche mi consumasse il 30% in più del GS, su 10.000 km anno sarebbero poi 2/300 euro in più che non sono nulla paragonati ai prezzi di queste moto. Sulla carta può spaventare, ma se fai due conti parliamo di niente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
3 delle ultime 5 con un anno di vita o meno. Con la TB 2016 ho girato per due anni e 17k km praticamente con 1500 euro di svalutazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a fine anno ci saranno v4 usate, con l'uscita delle nuove P.P ed enduro..
|
Abbiamo dimenticato di dire che nel caso la moto cascasse di lato[emoji15], non la potresti sollevare con la (relativa) facilità del gs. È proprio "sdraiata" ! [emoji54]
Ok, da oggi tutti i Vuquattristi: palestra !![emoji123][emoji123][emoji123] |
@gigid in accelerazione 0 400 mt 1260 e gs 1250 vanno uguali e escono 200 km h
|
Quando i teteski impareranno l'inglese sarà una gran cosa.
|
Mah!!! Io non ho mai guardato i dati di accelerazione e ripresa , sono altre le discriminanti che mi fanno preferire una moto rispetto ad un’altra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Cinello 66 sicuramente....ho solo risposto a gigid.
|
Un’altra cosa che ho apprezzato molto è stata la netta differenza fra mappa touring e sport....in sport ti proietta davvero in un’altra dimensione [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Leggo con piacere che il sangue ha ripreso ad alimentare anche le periferie ed emergono ricordi e sensazioni [emoji6][emoji16]
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Lo 0/100 in un decimo in meno o in più non mi è mai interessato. Penso invece che il dato di ripresa e le curve di coppia e potenza siano già più un buon indicatore (anche se non definitivo) della schiena e del carattere di un motore. serio off: @slim mi hai convinto ... non si può paragonare all’XR, quella si che va , fa 3 decimi in meno nello 0/100 (3.1) [emoji6] Ecco perché la vogliono a tutti i costi paragonare al GS. Serio on: sono differenze minime, e probabilmente dovute ai rapporti o alla frizione magari non perfettamente modulabile o al tester diverso, ma non capisco come una moto da 170 cv faccia 3 decimi in più di una da 165 e 1 decimo in più di una da 136. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prevedo una giornata di perle, oggi. [emoji41]
|
Ho già i brividi...
|
Gigid, serio on: io aspetto la prova del perfetto [emoji6] sai che l'ho sempre considerato simpatico, competente, ottimo driver e .... "filo bmw gs".
Serio off: quando ci sarà la comparativa col gs HP e i dati provati nelle stesse condizioni (magari come media di almeno tre tentativi). Lì vi voglio... quando occorrerà argomentare che i tempi più lunghi del V4 sono dovuti al fatti che la ruota posteriore pàttina in accelerazione [emoji6][emoji54][emoji1787] Poi la prova dai 1.000" ai 2.500" glie la chiedi tu però eh !! [emoji2][emoji2] |
Quote:
Pepot....ma di piacere? Ti ho sempre visto um poco masochista.....negli anni che ti leggo qualche catafalco lo hai pure preso!!....[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957] “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Piuttosto, quardando le curve di Motorrad mi sembra di capire che il 1260 fino a 9500 rpm sia sempre sopra al V4 (o a limite pari), o sbaglio? Sono convinto che la differenza la faccia l'uso e non i grafici, ma mi sembra comunque curiosa come cosa |
Quote:
Che poi a me a te il consumo non interessi niente è un altro discorso...;) |
Curioso anche che una tracer con 102 cavalli alla ruota faccia i 400 mt in accelerazione in 11.1 uscendo a 198 km h e una multi 1260 pp con 140 cv alla ruota esca in 10.8 sec e 209 km h
|
Quote:
|
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Dici che allora io sono ancora adolescente[emoji3480][emoji3480][emoji3480][emoji2957][emoji2957][emoji2957] “GIESSISTA” cit. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |