![]() |
Quote:
Ma dai non puo' essere il 19.... Comunque conc di verona ha voluto che facessi a tutti i costi finanziamento di eiro 3000 a tasso 0, letto bene il contratto ed e' veramente tutto a 0 quindi contento lui..... |
i conce hanno dei premi per i finanziamenti "venduti"
|
Verissimo.
Il venditore, nel compilare la conferma d'ordine, sul portale Ducati ha una serie di step che gli ricordano di ... 1- Offrire il finanziamento 2- Offrire pacchetti accessori 3- Offrire vestiario griffato 4- ... assicurazione 5- ... varie ed eventuali :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS V4 |
Concessionario Ducati che ha appena offerto finanziamento.
https://i.postimg.cc/wjL5FLmC/uomo-p...i-84045597.jpg |
:lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Scusate, ma, voi che sapete, ....anzi, no, scusate, ...."in base alla vostra esperienza" ( ecco, cosi' e' meglio ), se mi presento in concessionaria Ducati come uno dei moderatori di QDE, ottengo qualche particolare ed ulteriore benefit ?
Il problema e' capire chi o quale. La scelta non e' semplice, anzi, direi ardua, se non impossibile. Tentar non nuoce. Ci provo. Male che vada, vi bannero' poi tutti. |
Ho anch'io una domanda per chi ha più esperienza: avete messo una qualche pellicola o schermo protettivo sul Tft? Se si quale ?
|
No, non ho messo nessuna pellicola protettiva al tft e credo anche non sia necessaria poiché ritengo la sua superficie sufficientemente resistente . Importante però sapere che il miglior modo per pulirla sia semplicemente acqua e sapone, senza null’altro che vi assicuro non farebbe che peggiorarne la pulizia.
Io vi ho avvisato:lol::lol: Fabio |
@ pluto67 Se per caso ti scappa uno spruzzo di benzina, cambieresti opinione.
|
Quote:
|
Quote:
In parole povere non la metteranno mai in questi termini perchè sarebbe fuori legge ma esistono due prezzi di listino, quello più basso riservato a chi accede ai servizi finanziari della casa e quello più alto a chi ha la pretesa di pagare tutto e subito. Io fra l'altro non avevo nemmeno usato da dare indietro, una volta sarei stato il Principe dei clienti, pagando subito tutto e senza usato. Adesso invece, il mondo rovesciato, il concessionario si è rammaricato che non avessi un qualsiasi catorcio da dare perchè con la crisi di produzione che c'è ogni rottame lo vendono a peso d'oro. Volevo pagare subito e senza usato, bleah un clientaccio da scacciare sull'uscio della concessionaria...il mondo rovesciato, appunto. scusate l'OT |
non è il mondo rovesciato... tempo fa il cash sonante, senza usato da rimpiazzare era il modo più redditizio e sicuro di vendere; oggi con gli strumenti finanziari che sono nati nel tempo, creare debito comporta altro guadagno. I finanziamenti accessi evidentemente vengono rivendute dalle finanziarie ed usati come massa per creare derivati ecc. ecc.
il conce ha un premio, cash, per ogni finanziamento venduto; lo so per certo, ho amici che sono nel settore vendite auto. diversamente non si spiegherebbero i finanziamenti a Tasso ZERO (tan e taeg ZERO) spesso proposti nelle grandi catene di elettrodomestici. a valle dell'operazione di acquisto c'è oggi un indotto importante. |
Quote:
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Questi hanno un vero e proprio "valore" nella loro cessione a terzi. Età, telefono, indirizzo email ecc, inquadrano i soggetti in target per nuove potenziali azioni di vendita ..... e vai con le telefonate moleste !![emoji2959] Questo è OT ma lo accenno: da quando recentemente ho aderito al registro delle opposizioni anche con lo smartphone, le telefonate spam sono notevolmente aumentate, anche se ho un IPhone con installato Norton 360 e sto molto attento a non cliccare mai su "Accetta tutto". [emoji2373] Siamo polli [emoji239] [emoji35] |
Quote:
Il tasso sarebbe quello da te indicato SE rimborsassi tutto l'importo alla scadenza. Per conoscere il tasso corretto dovresti calcolarti tutto il piano di ammortamento con relativa capitalizzazione. Mi ero impostato un foglio excel abbastanza complesso ma lo avevo fatto per il mutuo, beccando un errore della banca con relativo rimborso di circa un migliaio di euro!:lol: |
va bene avete ancora ragione, non è nemmeno il TAEG.
Resta il fatto che mi vengono prestati 7000€ ad un tasso (di restituzione) del 17,15%. Così spero vada bene. |
no, perchè come riferimento devi indicare il tasso ANNUO!
Indicando questo valore alludi ad un possibile tasso da rapina mentre così non è.:lol: |
Quote:
ovviamente li mandai a stendere |
Quote:
Carlo...rinuncia. :lol::lol::lol: |
[QUOTE=Bistex;10923424avete messo una qualche pellicola o schermo protettivo sul Tft? Se si quale ?[/QUOTE]
... Amazon. Funziona benissimo. Dpelago Ducati MTS V4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |