![]() |
xxxx
Queste sono alcune delle località sarde più famose....
provate a spuntare quelle viste e vedete poi quante ve ne rimangono... ... è un'ottima scusa per tornarci... :cool: Alghero Arbatax Arbus Argentiera Arzachena Baia Sardinia Bindua Borore Bosa Buggerru Cabras Cagliari Cala Domestica Cala Volpe Capo Caccia Capo Carbonara Capo Coda Cavallo Capo Coscia di Donna Capo d'Orso Capo Mannu Capo Pecora Capo Spartivento Capo Testa Castello di Siliqua Castelsardo Chia Conca Verde Costa Ogliastra Costa Paradiso Cuglieri Diga di Bau Pressiu Dune di Porto Pino Fluminimaggiore Fortezza di Monte Altura Galleria Henry Golfo Aranci Grotta di San Giovanni Grotta di Santa Barbaraa Grotte di Nettuno Iglesias Isola Caprera Isola dei gabbiani Isola di Sant'Antioco Isola La Maddalena Isola Rossa Isola San Pietro La Licciola La Pelosa Le Saline Marina di Gutturo Flumini Marina di Torre Grande Marmorata Masua Monte Limbara Nebida Nuraghe Tuttusoni Olbia Oristano Palau Paulilatino Piscinas Poetto Portixeddu Porto Banda Porto Cervo Porto Paglia Porto Pino Porto Rotondo Portoscuso Pula Punta Molentis Ramazzino San Teodoro Santa Teresa di Gallura S'Archittu Sassari SP 49 SP 70 SP 71 SP 83 SS 125 SS 126 Stintino Tatralis Tempio Pausania Torre dei Corsari Torre del Budello Torre Pelosa Vignola Villasimius |
Aggiungi Costa Rei che sta a 2 passi da Villasimius ed è imperdibile con lo scoglio di Peppino
[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Rispolvero questo vecchio thread perché ho programmato con amici una toccata e fuga in Sardegna il ponte del 25
Solo curve e asfalto. Ho visto che la 128 dopo Tonara è interrotta in prossimità di un ponte, oramai da tempo. Qualche amico sardo ha news aggiornate sui tempi di riapertura? Gracias Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
Ciao purtroppo credo ancora tempi lunghi…
https://www.videolina.it/articolo/tg...8-1210281.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Vai, se è chiusa torni indietro e fai una strada alternativa che sarà da sega sicuro come tutte le strade sarde... Perdetevi e godete.
|
Quote:
|
Ti conviene passare per Fonni e fai la strada per il passo di Tascusi che ti porta a Tonara
|
Peccato, così si taglia uno dei pezzi di strada più sfiziosi.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Stando al servizio linkato sopra la chiusura dei lavori è slittata da novembre 24 al 29 marzo 25. La Sindaca di Tonara però non era troppo fiduciosa circa il rispetto da parte di Anas della nuova scadenza.
No buono... Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai ancora le tracce gps del giro ? |
Gino mai avute :lol:
Solo da un paio d'anni registro real-time con un tracker, ma ho sempre navigato a cartina e ricostruito su Gmaps a posteriori per memoria futura. Però ho il percorso su Gmaps e magari con mapstogpx si riesce a tirare fuori qualcosa: se mi mandi la mail ti condivido la mappa |
Quote:
"I lavori finiranno non prima di fine Giugno" |
Quote:
Email mandata in msg privato. Grazie |
Gino vedi se va bene...
https://s3.eu-west-3.amazonaws.com/g...aggio-2019.gpx |
Se avete bisogno avevo buttato giù un giro simile, basandomi su esperienze personali e preziose collaborazioni di qui dentro; una traccia di quasi 1400 km fatta anno scorso e gli amici godono ancora.
Altri 2 vanno per questo ponte. è gia gpx ma non so come condividerlo qui sorry :lol: |
@ValeChiaru importalo su Mappite e poi posta qui il link rapido..
|
Qualcuno di qui sulla nave da Civitavecchia del 25?
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Mi dite se si vede?
https://calimoto.com/calimotour/wild...a-r-FuBHCdKDmi Rossouno magari... qualche amico parte stasera ma da Livorno. |
Quote:
|
Vero, infatti la porto sempre come riserva..
Però col navigatore trovi stradine che manco sulle mappe militari.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |