![]() |
Buongiorno,GS ADV exclusive, 23800, 2 pacchetti (non il confort) + cerchi oro e ritiro dell'usato.
Concessionario Roma. E ancora non arriva, mi hanno detto che le consegne sono ferme per un controllo quaità boo! |
20.400 Hp tre pacchetti più kit passeggero pronta consegna da immatricolare :arrow::arrow:
|
Adv exclusive presa in aprile senza dare permuta...pacchetto confort, touring, fanale e frecce a led e tris vario( e ovviamente quel che serve per adattarle all'adv )...23000...non mi ricordo però lo sconto.
|
Ho fatto un alcuni preventivi presso 2 concessionari di zona. Lo sconto standard con consegna 2020 opt e colore a scelta è stato del 7%. Da uno dei due concessionari era disponibile in pronta consegna una exclusive con i 3 pacchetti ruote a raggi neri e barre paracilindri già montate. Moto in esposizione su questa lo sconto era poco più del 10% ma da immatricolare subito prima della fine dell'anno.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Poco più del 10 ... non mi pare malaccio... certo che perdere un anno per immatricolarla a dicembre ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Già si pensa a rivenderla prima di comprarla? Annamo bene... Comunque a conti fatti non si perde niente perchè si usufruisce di un forte sconto al momento dell'acquisto Fabrizio |
L'unica vera differenza è euro 4 / euro 5. Oggi non ci frega granchè, tra qualche anno chissà [emoji780]
Aspetta che telefono a Greta. [emoji87] |
Un anno di differenza ... fa differenza ...sembra strano per qualche giorno in più ... ma tant’è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Penso che sia così soprattutto per le transazioni dove almeno una delle due parti è un commerciante.
Tra privati, far pesare il fatto che l'immatricolazione a dicembre o a gennaio non è poi una grande differenza sul valore reale del mezzo secondo me è diverso. Gigi tu che conosci bene il settore, che ne pensi ? Però, sempre tra privati, se una è euro 4 e l'altra è euro 5, secondo me fa differenza. |
La differenza é tra euro 4 o 5.L'anno fa la differenza solo su un eventuale ritiro dal conce ma tra privati un mese in piú o in meno non cambia..semmai sono i km a fare la differenza.Io approfitterei dello sconto maggiore e non aspetterei oltre..lamps
|
ciao a tutti
a Brescia ho appena acquistato GS 1250 3 pacchetti più top case a 19.900 euro avevo un ktm 1290 super adv che però ho venduto facilmente per fatti miei. chiedo anche conferma del primo tagliando gratuito a 1000 km grazie |
Ottimo prezzo, che versione?
Confermo il tagliando dei mille (NON PIÙ MILLE) gratuito..... |
Ciao al, ottimo acquisto, un prezzo molto buono direi. Immatricolata a gennaio o dicembre ?
Confermo tagliando gratuito ai 1.000 (e poi .... i 4 anni di garanzia).[emoji2327] |
https://www.bmw-motorrad.it/it/used-...html?id=157911
la moto era questa che poi hanno immatricolato a inizio dicembre e venduta con lo sconto di cui ho detto prima. in fase di trattativi sono riuscito a ottenere il top case vario anche se mi ha "costretto" a fare finanziamento di una parte minima (5000) a tasso del 2,9 % quindio in realtà è come se il bauletto lo avessi pagato con gli interessi del finanziamento stesso (590 euro in 60 mesi) |
percentuale di sconto per la gs 1250
Alla fine ti sei preso una KM zero.
Buon prezzo. |
mi sembra cara
io con 500€ in più ho preso exclusive con 3 paccheti + antifurto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
percentuale di sconto per la gs 1250
Dipende se è stato prima degli aumenti che ci sono stati....ad agosto?
Quando ho acquistato la mia (HP) la Exclusive con i cerchi a raggi neri, a parità di optional, di listino costava di più. |
cerchi lega neri
presa i primi di settembre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Apperò......[emoji848]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |