![]() |
Ti crocifiggi da solo eh, viagia tranquillo ,non esiste piu' da secoli.
Per chi come noi e' abituato alla fluidita' del 4 e a quella ebrezza che ti crea il crescendo della lancetta ," tu chiamale se vuoi emozioni ",vedo difficile il salto, pero' se si vuole essere obiettivi e senza paraocchi ,che ci vuoi fa. |
Quote:
la tracer, per renderla godibile, devi cambiare sospensioni, sella e parabriss. più di un anno e 26.000 km e non saprei con cosa cambiarla . il gs lc devo dire che è molto migliorato, si guida bene, facile, comodo, bello tutto ma non mi ha mai entusiasmato e sopratutto è pesante da morire ( rispetto alla tracer) . non ci crederete ma anche nei viaggi più lunghi, mi stanco di meno con la spompatella. mah, starò invecchiando....... |
per me invece al momento risulta proprio impossibile pensare di scendere dal K !!
|
Anche a me riesce difficile separarmi dal k. Nun se la pija nessuno :-DDD
|
Per la mia ho giusto in piedi un'offerta per 7000 euro...ma poi che mi prendo?
|
zzr mk2, poi se non ti trovi la vendi a me, scontatissima :D
|
o.t. ma quest'anno lo farete l'abruzzo ?,potrei venire se mi fate provare sto 1300.
|
lo ZZR ancora non riesco proprio a farmelo piacere...
Intanto sarà la primavera che incombe ma gli estimatori del K mi stanno letteralmente intasando il cellulare, anche se per la maggior parte sono proposte a dir poco assurde. L'unica un minimo interessante è venuta giusto ieri pomeriggio da un ragazzo che si è presentato con un TMax Limited Edition chiedendomi uno scambio più conguaglio a mio favore: non sono mai stato un grande estimatore del TMax, ma al limite lo tengo il tempo necessario per trovare la giusta sostituta del K e poi lo rivendo...cosa assolutamente semplice nel caso del Tmax. Che dite? Il ragazzo tornerebbe domani per fare tutto... |
Quote:
|
Quote:
|
Freddie, la sola che può metterci in pace è la zzr1400, poi questanno ci sono nuove colorazioni..
|
...anche perché è l'unica sport tourer appetibile ancora in produzione, ma al momento non riesco ancora a metabolizzarla...tra le due, per me, mille volte meglio il K (mio parere, ovvio!)
|
Oggi sono andato all'open triumph e ho provato il tiger 1200, interessa ?
|
Mmmmm...
.no |
Scusa Freddy.
Un tmax le non esiste. Che anno era? E km?? |
Il TMax è un tech max del 2011 con 10.500 km
Per essere bello lo è, tanto anche, ma i miei dubbi restano...non troverò di certo l'esuberanza del K ma per contro è più fruibile |
E rivendibile...
|
vero, è molto più rivendibile. Direi che è quasi un assegno circolare ma...il K è il K. Ho avuto tante moto, ma nessuna come lei.
Adesso decido, anche perché questo ragazzo vuole scendere mercoledì per prenderla...temo seriamente che poi mi mancherebbe troppo |
Dai Freddie, prova, al massimo ce ne una R del '14 ad ud con 13mila km, nera, bellissima.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
ah ah ah ah...grande Kurtz, però in firma leggo K1300S
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |