![]() |
prima di farlo, fai per sicurezza un copia incolla della mappe scaricate con l'aggiornameneto, il file gmapprom.img, poi lo togli dallo zumo cosi liberi spazio. procedi poi con mapinstal, evidenziando clikkando sx e diventano rosa/azzurro. il programma ti dice pure quanta memoria libera hai. Una volta finito ti si crea un file gmapsupp.img.
|
Quote:
P.S. grazie Super |
Quote:
|
@loch, scusa ma sono un pò incasinato. Cerco di commentare asap...
|
ce n'è uno solo gmapprom.img di 978.368 kb
|
ecco allora fai cosi.... copia/ incolla sul desktop, poi lo elimini dallo zumo e vai a vedere cosa succede nello zumo...
|
appena finito ti dico.
|
Fatto ora ho la 3D sul navi e l'Europa completa sulla msd possibile????
ma essendo un "pignolino" ho riattaccato Express e mi dice che l'Europa Occ. (in teoria quella che ho eliminato) non ci sta più sul navi ma comunque va bene così......grazie ancora a tutti. |
Allora. Gmapprom è creato dal download diretto. Gmapsupp (supplementary map) è creato da mapinstal, msource, ecc. Sulla sd può risiedere un solo gmapsupp. Sul garmin idem. Si possono creare diversi gmapprom, numerandoli tipo gmapprom1, gmapprom2 ecc..
|
oppure, come detto tempo fa, rinominare il file gmasupp in gmapprom, cosi quando metti un altro gmapsupp non sovrascrive
|
Ho provato l'anteprima di un percorso e mi sembra più veloce a caricarla prima aspettavo anche un paio di minuti ora in 20 secondi ha caricato l'anteprima.
|
Quote:
anche io ora lo ho cosi |
Ok è fatta anche per stavolta :D:D:D ancora grazie a tutti
|
come per stavolta??? :rolleyes:
Io e Ginogeo stiamo aspettando trepidamente la nuova realise, per divertirci un poco :lol: |
Io sono sempre bloccato con lo scarico sul desktop...
|
Si, Super, infatti grazie ai tuoi suggerimenti, ho capito (quasi) le assurdità di garmin nella creazione delle mappe sul nav...
|
Romargi, In che senso?
|
Nel senso che sul mio desktop non riesco ad installare le mappe 2013.41 causa errore bloccante! :mad::mad::mad:
|
Garmin Express
Scusa... Desktop intendi li e non nella cartella Garmin?
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
Le vorrei installare nella posizione standard che avevo indicato a Ginogeo: con le 2013.30 tutto ok ma installando le 41 mi dà quell'errore che ho postato... :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |