![]() |
Quote:
si sono quelle artigianali verniciate a polvere nere e lucchini chiedeva 30 euro in piu x la verniciatura questo fino 2 mesi fa circa |
Quote:
Avevo visto il sito dove vendono le valigie originali, però solo le laterali senza topcase (è piccolo per me) ma con il telaio, mi veniva il tutto 1060 euro. Ciao |
Sarebbe possibile avere un sito di riferimento o un numero di telefono del sign.Lucchini?
Piu' passa il tempo e piu' le VOGLIO!!!!! Grazie |
ecco la mail
paololucchini1966@libero.it ma valuta bene un conce di viterbo fa degli sconti dal 25 al 30% su valige e accessori. io ho appena ordinato tutto il corredo in alu valigie + tutte le staffe + schienalino + tutte le serrature + 3 maniglie sopra € 1350.00 secondo me un affare paragonandole a lucchini se ci metti 3 valigie + schienalino bmw + le staffe valigie laterali che io non avevo + 3 maniglie € 1180.00 cica per 170€ secondo me non ne valeva la pena |
@ steven11: ben fatto!!!!! :!:
|
Mi correggo, rileggendo tutto il post, credo molto probabilmente che si sta parlando di Lucchini....
Perciò il trittico ordinato ed in consegna a settembre, prevede il bauletto da 42 lt?? ciao |
ma secondo me 42lt è un po esagerato
dovrebbe essere pocco + di quello originle 32lt |
Originale mi sembra 38 lt. o mi confondo con le TRAX :confused:
|
Quote:
|
lt + o lt - sono sui 33lt le originali
|
|
mi sembra chiaramente una sola
|
La roba originale è sempre roba originale.
|
Dalle foto sembrano davvero ben fatte
|
si sono ben fatte
le spaccia per originali ma il problema che accetta solo postapay no contrassegno no ritiro a mano foto presa da qualche altro annuncio o chissà dove..... |
Dai è una truffa a 300 euro, chi non vuole il ritiro a mano al 99,99% dei casi truffa
|
come ho già detto
impossibile che non lo si possa beccare o cmq fermarlo? |
L'unica è fargli un acconto sulla poste pay e dopo denunciato per truffa quando non ti risponde
|
Io gli mandato una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta...mi piacerebbe tanto trovarmeli davanti stì tipi...
|
ogi mi ha risposto alla mia mail dicendomi che per €300
me le dava e solo se mi fidavo cosi smettevo di rompere.... mia risposta: Allora guarda lascia perdere e smettila tu DI ROMPERE I COGLIONI ALTRIMENTI VADO ALLA POLIZIA POSTALE Se Tu pensi che mi faccia fregare pagare 300 € per del materiale Che ne vale 800€ minimo e non l’hai ancora venduto da circa un mese? Poi prima annuncio in val d’aosta poi a bolzano Annuncio da € 650.00 e per pura carità oggi a € 300? Non accetti ritiro a mano? No contrassegno? Son mica un merlo…… E insisti pure? Sui forum ultimamente si parla di annunci simili e quindi la gente è allertata……… SE LE BORSE LE HAI VENDILE A QUALCUN ALTRO E MEGLIO PER TE E SE NON LE HAI SPERA DI NON FREGARE QUALCHE MIO AMICO….. CHE POI PASSERESTI BRUTTI MOMENTI..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |