![]() |
e quella virgoletta e il punto di domanda gli danno un tocco di esotico e una certa facilità nel nominarlo @RS"?
|
E la cilidratata?
Ah no, non é la firma. |
beh, @RS"? è ovviamente un 1200 LC
|
Bon, altre richieste da esaudire?
|
Cambio nick
Che piaccia lo scala automaticamente in fondo alla Sacra Listona delle Possibilità.
È un algoritmo decisionale complessissimissimo che ha sviluppato Evangelist per semplificare la gestione di Sua Illuminata Possenza. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Come si pronuncia?
Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Bello, lascia vagare l'immaginazione.
|
Vero.
Tipo vedononvedo.. Anche se lo avrei fatto più sgambato. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Ma se un uomo, e prima ancora un utente/quasi moderatore, chiedesse con umiltà di ricambiare il nick in rennsport magari addirittura promettendo un pellegrinaggio a novegro portando un barattolo grande di nutella, cosa impedirebbe ad un uomo onorevole di esaudire questo minuscolo desiderio?
Sent from my iPhone |
e allora te le cerchi
|
io vado oltre alle mere formalità. se vuoi chiamarti @rennsport ti chiamerò @rennsport
questo è ammmmore. |
E' qui che si lecchina Butonto per farsi storpiare il nick?
|
anche il sottonick
|
porcamiseria finalmente riesco a ricordarlo RS"? bellissimo! di facile inserimento un unca frase! ben fatto!
|
avrei anche osato un po' di più... un RS"?°§*ç*°"£!!$ non sarebbe stato male :confused:
|
Vedi la differenza tra me, te e quellialtri?
Io e te avremmo esagerato. Io di brutto! Inviato dal mio LG-H815 |
Ad esempio un giorno per 24 ore invertirei i ruoli tra utenti e mod. CreAndo così la giornata del perdono.
Inviato dal mio LG-H815 |
Poi ogni giorno creerei la parola bomba: chiunque la scriva viene bannato per 6 ore. Ovviamente senza che nessuno sappia la parola se non alla sera.
Un forum con 55000 mod e una spicciolata di utenti.
Sarebbe interessante, un'esperimento sociale. |
Poi un altro giorno invertirei alcune lettere su tutto il forum. A caso
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |