![]() |
ma quante moto hai?
:D |
ahahah no no è una foto di repertorio! io ne ho presi un paio soli!!
primo problema: la fottutissima torx da 55 per svitare i bilanceri... :mad::mad::mad: |
Ti conviene acquistare per pochi euro l'intero set delle torx per non tribolare tutte le volte
|
X svitare i bilancieri prova la brugola da 10, a me si è incastrata perfettamente e li ho tolti..spero solo di aver ricordato la misura giusta
|
permettimi di dissentire. Per svitare le torks comprati un cofanetto adatto. Costa poco e ti rimane. Qualsiasi cosa poi dovrai fare l'hai. Svitare torks adattando altre chiavi rischi di rovinare la presa e in caso siano molto strette non riusciresti nemmeno a svitarle
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
ho il kit di torx, buone, ma arrivano fino alla 50... oggin vado dal mecca e glila estorco per mezzagiornata
|
ho acquistato gli spoiler touratech x paramani originali bmw vediamo se vanno bene quando arrivano! cmq vi terrò informati
|
ho mandato una mail alla touratech x gli spoiler mi hanno risposto che non sono compatibili con i paramani bmw li hanno tolti dall'ordine.
|
in cerca di bulloni testa piana anzichè svasata come gli originali.... ho scoperto che hanno il passo "meccasnico" e non ne trovo porc...&%$&/(&%$£"£$%&/()=(/&%$!!!
|
@geomarco che paramani sono? quanto li hai pagati?
|
montati, sono un po' da adattare, ma i santi che ho invocato mi hanno dato una mano!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=12827 credo siano della venom, li ho presi da un amico che ne aveva uno stock pagati 45 € |
@Geomarco: come hai risolto con i bilancieri? Perché i paramani Venom che ho trovato su ebay hanno solo le viti ad espansione per manubri senza contrappesi...
Io li vorrei prendere e montare sulla mia Teneré 660, ma sono indeciso se rischiare per risparmiare o andare sul sicuro e prendere gli SW-Motech (che però costano 100€ più di questi...) |
ciao, anche i miei avevano solo le viti ad espansione (come tutti i paramani universali)
io ho preso i tasselli ad espansione che mi hanno dato, e li ho cacciati nella rumenta. :lol: il problema del bmw è che ha il manubrio filettato, quindi ho dovuto recuperare due viti a passo fine (pressochè introvabili nei vari negozi) e alesare di un paio di mm il foro dei paramani. tuttoquà. non so' se la tenerina abbia il manubrio filettato per i bilanceri o se abbia dei tasselli ad espansione interni. verifica quello poi agisci di conseguenza. sappi che TUTTO, si adatta, basta avere inventiva. |
ciao
il mio problema è il seguente: ho comprato la moto (f 800 gs 2008) con i paramani bmw medi! vorrei montare i touratech neri con spoiler in tutte le foto viste dei paramani tt dopo la manopola c'è il contrappeso nero, che si vede anche nelle foto senza i paramani io invece ho il contrappeso in alluminio con la scanellatura per la staffa se voglio montare i tt dovrò andare in bmw a comprare i contrappesi? |
per capirci meglio nel post 55 figura 3 particolare 3 il mio è in alluminio satinato invece vedo che tutti lo avete nero lucido!!! capite che se lo metto con paramani touratech neri fa schifo!!!! qualcuno è stato nella mia situazione e sa consigliarmi?
|
ciao colo,i bilancieri alluminio sono di serie con i paramani originali bmw,se prendi la moto senza hai quelli neri..........verniciali e risolvi:)
|
io ho messo i touratech, sembrano ben fatti, plastica dura dura....
per il bilanceri che te frega....prima la sostanza...come ha scritto andrewjtd puoi verniciarli.. |
avete ragione li vernicio con la bomboletta e via magari il plastidip così li faccio neri opachi sia contrappesi che paramani
|
et voila' poca spesa tanta resa :)
|
Una domanda: le barre di protezione dei paramani originali per il GS800 sono perfettamente uguali come curvatura? A me la sx pare abbia la parte esterna (quella che si innesta nel contrappeso) perpendicolare alla manopola mentre la dx tende leggermente verso l'esterno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |