![]() |
Quote:
Bella come il sole! ;) :D F. |
Ok ... allora ....:eek:"TELELEVER FOR EVER"?????:wav:
|
Quote:
|
minkia non dirmi così che l'altro giorno ho preso un dosso a manetta :rolleyes:
controllerò |
Quote:
|
[ dado saltato e vite al 40%, altri 5 km e no more Zel. :([/QUOTE]
:shock:????:shock: |
Quote:
E al posto di Lebowski volevo metterci piaga998... |
Quote:
Evitando supposizioni ti giro questa domanda: perché BMW, che per prima ha introdotto la forcella telescopica, ha deciso di dotare alcune sue motociclette, top di gamma, con Telelever/duolever? :) |
Quote:
F. |
Ho visto anche le tua nuova firma, hahaha...
E comunque "The Big Lebowski" me lo guardo almeno una volta al mese, è un capolavoro. Ho praticamente consumato il dvd... |
Quote:
|
Te sei il Jackie Treehorn della situazione... :)
|
Quote:
devo ancora riprendermi :lol::lol::lol::lol::lol::lol: poi vado al bar e piscio sul telelever del GS del mio amico |
Hihihi, sarebbe quasi da aggiungere all'Essenza...
|
Quote:
|
Quote:
Adesso il tutto è artisticamente tenuto insieme da un po' di sputo e trenta centimetri di spago. :lol::lol::lol: F. |
Quote:
|
zio brikko....mo' vo' a vedere pure io....
|
Quote:
|
[QUOTE=FranzG;5474515]...il dado che tiene la vite al Telelever. Dovrebbe essere la parte 8 qui.
Azz... proprio ieri sera ho rimontato i due mono:-p parlando dell'anteriore la nr.8 l'ho stretta a 50N (come da manuale ) e la nr.5 a 42N ... ma:( ... ma non sono riuscito ad arrivare a quest'ultima soglia di coppia.:( Ad un certo punto, sinceramente molto vicino ai 42N, lo stelo ha iniziato a girare insieme al dado. Non c'è modo di bloccare lo stelo per poter stringere di più, comunque penso sia abbastanza stretto. Poi ho stretto ben bene il controdado nero che contiene la molletta e la sfera della manopola di regolazione ;). Chiedo, posso stare tranquillo?:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |