Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Abbigliamento riscaldato ed accessori klan e altre marche [THREAD UNICO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=299783)

PERANGA 14-12-2011 12:14

io L'interno termico della giacca tecnica lo terrei. Anche perchè il klan produce calore ma l'interno giacca impedisce di disperderlo.

Marvel 15-12-2011 19:07

sapete se questo interruttore è stagno?? volevo farlo passare sul manubrio ,o giu di li, quindi sarebbe soggetto a pioggia/neve....
http://www.klansrl.com/prodotti_det.asp?KeyPro=96

iw6bff 15-12-2011 20:43

[...]

No, non è stagno.
Ettore

Ale73 15-12-2011 22:46

:arrow:
scattata la scimmia per il sottogiacca a maniche lunghe!!! :lol:

Fulch 15-12-2011 23:12

Io oggi gironzolavo nella nebbia frra Bergamo, Lodi e Milano col mio bel sottogiacca maniche lunghe... al caldo come in Maggio.

Consiglio su RT: collegare alla batteria il cavo con il connettore, fare spuntare il connettore da sotto fra la sella ed il rack copri serbatoio, più o meno in corrispondenza del pippiricchiu del guidatore.

L'altro connettore quello del sottogiacca, si fa spuntare verso il basso, da sotto la giacca, sempre in zona pippiricchiu, e si collega al primo.

In questa maniera ci si trova l'interruttore proprio sulla pancia sotto la giacca, al riparo e facile da manovrare

Ale73 16-12-2011 14:08

Dove l'hai preso Fulch??
Ce l'hanno da UnionBike?

EagleBBG 16-12-2011 23:22

Devo smetterla di frequentare questa stanza, siete una fabbrica di scimmie... :lol::lol::lol:

Stasera son passato a comprare l'Hot Inner Jacket + presa BMW ovviamente... :arrow:

Maxrcs 16-12-2011 23:42

bravo Eagle!
A me ha cambiato la vita... attacco la presa.. e sto subito caldino... Wow
sono quasi propenso a provare anche i sotto pantaloni....
Mah vediamo.
Max

Fulch 17-12-2011 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Ale73 (Messaggio 6330742)
Dove l'hai preso Fulch??
Ce l'hanno da UnionBike?

C'è da unionbike, ma io l'ho preso da Motolegend, sulla Paullese a Peschiera Borromeo.

Ale73 17-12-2011 13:31

:arrow: abbattuta!
Stamattina son passato da UnionBike e ho preso il fantastico sottogiacca a maniche lunghe (+ adatt. BMW). L'ho indossato subito sopra l'intimo termico al posto del micropile ma la prova non è stata delle migliori, nel frattempo al ritorno la temperatura è salita a 10°C... l'ho dovuto spegnere perché faceva troppo caldo! :!:
Sembrerebbe una figata comunque! :D
Un'unica domanda... dove cavolo lo mettete tutto quel filo?? :mad:

Maxrcs 17-12-2011 16:40

Guarda,
Io l'ho arrotolato e chiuso con una fascettina il filo in eccesso... Soluzione semplice e indolore:-)
Max

Ale73 17-12-2011 16:55

Stavo pensando:
- di non utilizzare la presa sottosella e di collegare direttamente alla batteria col cavetto in dotazione, che rimarrebbe tutto sotto la sella
- farei spuntare tra sella e serbatoio (in corrispondenza della cerniera della borsa serba) il connettore
- moto e sottogiacca li collegherei solo con l'interruttore, che solo lui ha mezzo metro di filo, più che suff.! ;)
Che dite?

Marvel 17-12-2011 17:51

è quello che faro anche io....

Ale73 19-12-2011 17:16

Ho fatto passare il filo sotto la sella e fatto spuntare tra sella e serbatoio, ma utilizzando lo stesso la presa sottosella... mi scazza che lo spinotto resti sempre in tensione.
Ieri ho fatto 350 km a spasso sull'Appennino ligure, temperatura tra 4 e -1°C, apparte un po' i piedi... addosso tiepido come fosse maggio!
Spettacolo! :D

Ixo 22-12-2011 19:53

Uso sia i pantaloni che la giacca della Klan (FA-VO-LO-SI) li ho collegati direttamente alla Batteria con i cavi in dotazione, se usi solo la giacca la colleghi sul spinotto 12V sotto la sella nel caso della GS, entrambi non li regge.

EagleBBG 23-12-2011 11:16

Sono al passo del Cerreto a collaudare... Partito stamattina con -2. Sottotuta Bikers, un pile sottile e leggerissimo, hot inner jacket e Atlantis 4. Che spettacolo, ho quasi troppo caldo. Uno dei migliori acquisti della mia vita. Favoloso!!! :)

caps 23-12-2011 18:26

per strade urbane ed estraurbane a velocita' moderate io lo tengo spento , senza regolatore di temperatura (optional da acquistare a parte)x me fa' troppo caldo . cmq la vera differnza la fa' in autostrada :!:

EagleBBG 23-12-2011 21:55

Nel mio c'è in dotazione l'interruttore a tre posizioni (off, mid, max). Oggi l'ho tenuto in posizione mid e a -2/-3 stavo benone quindi sono ottimista. ;)

caps 23-12-2011 21:57

il mio ha qualche anno , c'e' solo on off

Ale73 24-12-2011 00:15

confermo, interruttore a tre posizioni
al massimo si schiatta di caldo!!
ottimista anche io per l'elefante :!:
è forse uno dei miei migliori acquisti!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.