![]() |
io L'interno termico della giacca tecnica lo terrei. Anche perchè il klan produce calore ma l'interno giacca impedisce di disperderlo.
|
sapete se questo interruttore è stagno?? volevo farlo passare sul manubrio ,o giu di li, quindi sarebbe soggetto a pioggia/neve....
http://www.klansrl.com/prodotti_det.asp?KeyPro=96 |
[...]
No, non è stagno. Ettore |
:arrow:
scattata la scimmia per il sottogiacca a maniche lunghe!!! :lol: :arrow: |
Io oggi gironzolavo nella nebbia frra Bergamo, Lodi e Milano col mio bel sottogiacca maniche lunghe... al caldo come in Maggio.
Consiglio su RT: collegare alla batteria il cavo con il connettore, fare spuntare il connettore da sotto fra la sella ed il rack copri serbatoio, più o meno in corrispondenza del pippiricchiu del guidatore. L'altro connettore quello del sottogiacca, si fa spuntare verso il basso, da sotto la giacca, sempre in zona pippiricchiu, e si collega al primo. In questa maniera ci si trova l'interruttore proprio sulla pancia sotto la giacca, al riparo e facile da manovrare |
Dove l'hai preso Fulch??
Ce l'hanno da UnionBike? :arrow: |
Devo smetterla di frequentare questa stanza, siete una fabbrica di scimmie... :lol::lol::lol:
Stasera son passato a comprare l'Hot Inner Jacket + presa BMW ovviamente... :arrow: |
bravo Eagle!
A me ha cambiato la vita... attacco la presa.. e sto subito caldino... Wow sono quasi propenso a provare anche i sotto pantaloni.... Mah vediamo. Max |
Quote:
|
:arrow: abbattuta!
Stamattina son passato da UnionBike e ho preso il fantastico sottogiacca a maniche lunghe (+ adatt. BMW). L'ho indossato subito sopra l'intimo termico al posto del micropile ma la prova non è stata delle migliori, nel frattempo al ritorno la temperatura è salita a 10°C... l'ho dovuto spegnere perché faceva troppo caldo! :!: Sembrerebbe una figata comunque! :D Un'unica domanda... dove cavolo lo mettete tutto quel filo?? :mad: |
Guarda,
Io l'ho arrotolato e chiuso con una fascettina il filo in eccesso... Soluzione semplice e indolore:-) Max |
Stavo pensando:
- di non utilizzare la presa sottosella e di collegare direttamente alla batteria col cavetto in dotazione, che rimarrebbe tutto sotto la sella - farei spuntare tra sella e serbatoio (in corrispondenza della cerniera della borsa serba) il connettore - moto e sottogiacca li collegherei solo con l'interruttore, che solo lui ha mezzo metro di filo, più che suff.! ;) Che dite? |
è quello che faro anche io....
|
Ho fatto passare il filo sotto la sella e fatto spuntare tra sella e serbatoio, ma utilizzando lo stesso la presa sottosella... mi scazza che lo spinotto resti sempre in tensione.
Ieri ho fatto 350 km a spasso sull'Appennino ligure, temperatura tra 4 e -1°C, apparte un po' i piedi... addosso tiepido come fosse maggio! Spettacolo! :D |
Uso sia i pantaloni che la giacca della Klan (FA-VO-LO-SI) li ho collegati direttamente alla Batteria con i cavi in dotazione, se usi solo la giacca la colleghi sul spinotto 12V sotto la sella nel caso della GS, entrambi non li regge.
|
Sono al passo del Cerreto a collaudare... Partito stamattina con -2. Sottotuta Bikers, un pile sottile e leggerissimo, hot inner jacket e Atlantis 4. Che spettacolo, ho quasi troppo caldo. Uno dei migliori acquisti della mia vita. Favoloso!!! :)
|
per strade urbane ed estraurbane a velocita' moderate io lo tengo spento , senza regolatore di temperatura (optional da acquistare a parte)x me fa' troppo caldo . cmq la vera differnza la fa' in autostrada :!:
|
Nel mio c'è in dotazione l'interruttore a tre posizioni (off, mid, max). Oggi l'ho tenuto in posizione mid e a -2/-3 stavo benone quindi sono ottimista. ;)
|
il mio ha qualche anno , c'e' solo on off
|
confermo, interruttore a tre posizioni
al massimo si schiatta di caldo!! ottimista anche io per l'elefante :!: è forse uno dei miei migliori acquisti!!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |