![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
BEEEH!!! chi conosce i propri mali... e' in via di guarigione;)
ti e' voluta una notte per rispondere:confused: :lol::lol::lol: |
Sto forum langue...
ok, sto lavorando a una parabola. Ma lo potrò fare solo quando sarò folgorato nuovamente dall'eSSenza (altro che Monster 50%)... Nel frattempo, potremmo aprire un paio di thread interessanti o tre? Vi do uno spunto:
Ovviamente le ho messe in ordine di uscita... così nessuno se la prende a male. :cool: Ah... e bisogna litigare un po', perché 'sto buonismo sta iniziando a rompere maroni. :lol::lol::lol: F. |
allora VFC....va bene cosi? :lol:
|
Uhm... VFC è un po' pochino: che cos'è, una Honda custom con motore V4? :lol:
F. |
!
Quote:
|
Proemio
Da un manoscritto rinascimentale, recentemente ritrovato a Chiusi della Verna...
Quote:
F. |
fantastica......................................
|
ussignur....
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Troppo bella Franz, fai impallidire il sommo poeta. :!: :rolleyes: :!:
Ora mi chiedo quale sarà il prossimo tuo lavoro, magari un "musical" basato sulla nostra "EssE"? :) Vai così che vai alla grande!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Lamps, Stefano. P.S. RED, sei venuto bene in quella foto, quanti anni avevi? :lol: |
Grande sommo FranzG.............................:lol::lol::lol:
Sorprendente!:D Lamp............ Holdy |
P.S. RED, sei venuto bene in quella foto, quanti anni avevi? ...CINKE!!!!:rolleyes::confused::lol::lol::lol:
|
Talmente lunga era la tua poesia ke nn sono neanke riuscito a finire di leggerla:mad:
franz sei un vero poeta:Dcosa diranno le donne....:lol::lol: |
...e questo è solo il proemio! In questa cantica ci sono ancora 33 canti... l'intera "Tapina Comedia" ne conta un centinaio suddivisi in tre cantiche... li trascriverò un po' per volta! :lol: Una scoperta sorprendente. Certo, ci sono cose un po' strane:
Ci sono altre cose che stridono un po', eppure i rilievi al Carbonio14 fanno risalire sia carta che inchiostro a quel periodo. La rilegatura sembra più recente (due o tre secoli) ma è ragionevole pensare che il manoscritto sia stato sottoposto a rilegatura dopo un primo ritrovamento - vai a sapere dove. Penso tuttavia che l'autore sia del Centro Italia, visti i riferimenti geografici... F. |
Quote:
F. |
:lol::lol::lol:!!!!!
|
non ho parole.... complimenti davvero!
|
Non ci posso credere... qui la walt disney pictures prende una paga esagerata!:lol::lol::lol:
fantastico, mai letta l'eSSenza e devo dire che mi ha rimediato un minchiosissimo venerd' pomeriggio!:D grassie al sommo, insomma! ps: l'essenza ha parlato anche con me... lo so! Risvegliatomi steso al suolo dopo l'incidente, un signore distinto con una strana aureola gialla a forma di cappellino e qualche millimentro rimasto di saponette era lì in zona, a vegliare su di me.. e la mia eSSe, la mia mamola, che mi ha guardato, stesa anche lei sull'asfalto... mi ha detto "confermo che sei un'imbecille, però coraggio, che qua ci torniamo presto!":!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |