Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Acquisto Xenonlamp (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97080)

Flute 08-12-2006 01:22

Guarda, io ho preso una Magneti Marelli H7 XL per l'abbagliante, abbinata al kit Xenon montato sull'anabbagliante. La BL (Blue Light) è esteticamente identica, ed entrambe le riconosci dalle standard per il vetrino azzurrato.

Confermo che fa più luce dell'H7 normale, e pure più bianca: adesso quando lampeggio non vedo più una macchietta gialla nel bianco assoluto dello Xenon... :D

Nel sito della Magneti Marelli trovi l'elenco dei rivenditori, di solito negozi di ricambi e accessori auto ben forniti.

Il prezzo di listino è di 16 euro + IVA cad. ;)

PS: vedo che sei di Mestre, se non le trovi li fai un salto a PD da 3GI in via Adriatica (a fianco del concessionario SEAT).

mischia 09-12-2006 10:55

grasssssssie... ci provo e po vi acceco tutti..................m.

Panoramix 09-12-2006 18:19

Foto

Qualcuno mi chiedeva delle foto.
Mi scuso per il ritardo ma solo oggi ho avuto il tempo di farle e upparle.
Le trovate Qui.
Ogni foto ha un commento, spero siano chiarificatrici e che non vi aumenti troppo la :arrow: :lol:

Moonchy 09-12-2006 20:24

Abbassa quel faro! Sei matto???? :lol:

Panoramix 09-12-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy (Messaggio 1661903)
Abbassa quel faro! Sei matto???? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flute 10-12-2006 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Panoramix (Messaggio 1661763)
Qualcuno mi chiedeva delle foto.
Mi scuso per il ritardo ma solo oggi ho avuto il tempo di farle e upparle.
Le trovate Qui.
Ogni foto ha un commento, spero siano chiarificatrici e che non vi aumenti troppo la :arrow: :lol:

Bellissima moto, infatti è uguale alla mia ;) (a parte i cerchi i raggi...)

Una domanda: che lampada hai messo sull'abbagliante? Una Margneti Marelli H7 tipo XL oppure BL? Io ho la XL ma la tua sembra ancora + bianca, ma forse è l'effetto della foto...

Panoramix 10-12-2006 08:09

XL.
Devo dire che effettivamente ste lampade hanno un'ottima resa e effettivamente "impastano" poco di giallo il fascio dello xenon ;)

aaaah... i cerchi a raggi :eek:
mi sono sempre piaciuti ma non so se li monterò mai.

BurtBaccara 11-12-2006 14:48

Ebbbastaaaaaaaaaa !!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

L'Emarginato 11-12-2006 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Brusca (Messaggio 1656727)
Le M.Marelli serie "XL" sono lampadine progettate per rendere il 50% effettivo in più di luce...ma...distinguiamo bene...non fanno la luce eccessivamente bianca..fanno più luce...

Che mi dici delle philips vision plus, hai mai fatto un paragone?

Quote:

Originariamente inviata da Brusca (Messaggio 1656727)
Comunque...le lampade che a oggi reputo le più bianche in assoluto...pari ad uno xenon 5000k sono le Steal di cui parlavo tempo fa...peccato che fanno una efficiente luce in configurazione H4..un po' meno in H1 e H7....ma se cercate il bianco assoluto sono impareggiabili...

Bene, le desidero!
Il bianco in se va bene, ma devono illuminare, altrimenti sono degli inutili orpelli.
Dove si trovano? quanto costano?
Oggi casulamente sono passato da via friuli, angolo via cirmene (come si scrive), am tu hai un officina da quelle parti?

saluti

L'Emarginato 11-12-2006 15:39

Quote:

Originariamente inviata da mikegio (Messaggio 1664505)
Che mi dici delle philips vision plus, hai mai fatto un paragone?

Ok, trovato il thread e letto tutto.
Se passo di nuovo dalle tue parti e magari hai qualcosa da farmi vedere ci penso su, se ritrovo in offerta le vision plus le prendo al volo!
Sulla macchina (la punto secodna serie ocn le elnti) erano semplicemente *anater uolrd* , bianche il giusto ma luce davvero ampia e potente.
Per adesso ho le osram blue qualcosa, carine, luce bianca ma non credo illumini sul serio dove serve...

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.