![]() |
altro che s. gennaro….
ci vorrebbe moana pozzi per far resuscitare sti 4 cadaveri………. . |
Magari a febbraio la cura Gattuso vedrà i suoi effetti e poi chissà se c'è pure Ibra.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk |
Spero davvero che Rino possa rimettere in piedi questa squadra che è ridotta malissimo. Poche idee, gioco inesistente, niente corsa, niente di niente
|
Signori, che Atalanta!!! :eek:
|
pazzesco!!!
grande Atalanta |
|
E, per par condicio, standing ovation anche per il gioco espresso dalla Juve di Sarri
https://media.giphy.com/media/l2x7p4...M2MC/giphy.gif :lol: |
Grande Atalanta :eek:
Peccato per la rete del Valencia, ma ne hanno sbagliate almeno tre :rolleyes: Qualificazione aperta :eek: Edit Ma il quarto gol non era fuorigioco? |
No perché Ilicic non ha toccato palla e non ha nemmeno preso parte all'azione.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Congratulazioni a questa Squadra.
Grazie Dea... mi fai sempre sognare. |
Grande Dea e grande Gasp.
Il tocco del preparatore ex gobbo, tra l'altro, si fa sentire... corrono come turbo. |
Hanno fame
|
Anche io... ma non gioco cosi!!![emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche oggi l'Atalanta ha dato spettacolo!!! :eek:
|
Agnelli se ne poteva stare pure zitto, visto il gioco prodotto da una squadra come l'Atalanta contro quello prodotto da una squadra come la Juventus.
Ma lui deve fare quadrare il bilancio, i conti e giustificare gli investimenti agli azionisti. Ma va là... |
Quell'uomo ha solo i soldi ...
|
Imho non si può prescindere dal risultato sportivo ,per l’accesso alla CL
|
qualcuno gli ricordi che la juve è stata campione d'europa tante volte quanto il Nottingham Forest
|
e negli ultimi 25 anni (vado ad occhio, eh) tante champions quante l'Atalanta :lol:
|
Comunque la Champions League non è più un torneo sportivo, ma un affare finanziario. Con tanti, troppi soldi che ci girano dentro.
Non basta avere la spartizione dei diritti tv in base al ranking? Non so quanto abbiano incassato la Juventus e l'Atalanta quest'anno, ma penso ci sia una bella differenza. Evidentemente non basta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |